Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Principiante Agosto 2022 Foggia

panico pioggia

Luana, il 4 Agosto 2022 alle 15:42 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
A qualcuna di voi è capitato di avere pioggia il giorno del matrimonio? Noi ci sposiamo il 9 agosto e purtroppo le previsioni non sono positive...mettono pioggia soprattutto la sera quando abbiamo organizzato il taglio torta a bordo piscina...la cosa mi mette tristezza!!!

14 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 10 Agosto 2022 alle 23:30
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2022 Trapani
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella ad agosto di 3 anni fa si è sposata sotto la pioggia ( dal pomeriggio alla 9 di sera ) si è sposata lo stesso, divertiti lo stesso, la stessa felicità e tutto come se la pioggia non ci fosse 🤣 quindi pensa solo che è il vostro giorno e basta , il meteo lascialo stare...sarà quello che sarà!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si eccomi! Presente! Noi ci siamo sposati in Chiesa e il tempo era perfetto, arrivati in location a piovuto quasi tutto il tempo dell’aperitivo e del pranzo, mi ha lasciato fare giusto il taglio della torta e il lancio del bouquet 💐 , poi a piovuto ancora la sera.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Verona
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà bene, tanto ormai con le previsioni sbagliano sempre!
    L’importante è comunque avere un piano B e soprattutto non farsi rovinare la festa da della pioggia. Purtroppo non è una cosa che si può programmare, goditi il tuo giorno a prescindere dal tempo!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le previsioni possono cambiare giornalmente, ancora non possiamo sapere che tempo farà il 9, sta tranquilla🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna noi abbiamo trovato bel tempo, sono stata a due matrimoni con l’acqua e che brutto 🥹 soprattutto per gli sposi. La cosa che ti consiglio di fare è chiudere il meteo e non guardarlo più, tanto che sia soleggiato o piova su quello non possiamo comandare. Godetevi il vostro giorno 🤍
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che andrà bene...
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No...Il piano B è semplicemente fare tutto nella sala interna e l'aperitivo si può fare all'esterno perchè la sala esterna è coperta. Ma ho a cuore il taglio torta e la disco music a bordo piscina la sera...Il giorno mi interessa meno

• Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho scelto di sposarmi d'estate per stare all'aperto, almeno al taglio torta...spero sia bel tempo sinceramente... Comunque grazie per aver condiviso le vostre esperienze con me...

• Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete il piano B?
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, avevamo pensato di fare il taglio della torta fuori ma abbiamo dovuto farlo dentro, siamo però riusciti a stare fuori durante l'aperitivo.
    Sinceramente in quel momento ero presa dalla festa e non ci ho fatto per niente caso, è stato un momento molto divertente e ho un bel ricordo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto una caldissima giornata di sole 😅 comunque gli acquazzoni di agosto sono molto rapidi vedrai che riuscirai ad avere il tuo taglio torta 🥰🥰🥰 poi comunque le previsioni ormai non ci azzeccano più 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, te lo auguro...anche noi avevamo bellissimi spazi esterni ma è andata così...in ogni caso le previsioni spesso non ci azzeccano, quindi...
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, abbiamo la sala interna ma la location è stata scelta anche e soprattutto per gli spazi esterni...mi dispiacerebbe tantissimo non poterli utilizzare...speriamo cambino le previsioni
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, un sacco di pioggia prima dell'uscita di casa, durante la cerimonia e pioggerellina durante il giorno. Pause durante il servizio fotografico, miracolose... l'importante è avere una location con le sale interne, poi tutto il resto si fa, rimane comunque un bel giorno...e ti dirò, forse meglio la pioggia che questo caldo insopportabile.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione