Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irina
Sposa Precisa Settembre 2020 Roma

Pap test e tamponi 👼🏻

Irina, il 29 Luglio 2020 alle 21:39 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ragazze e future sposine buona sera !! Volevo chiedere un vostro parere !! Io e il mio fm stiamo cercando un secondo bambino/a ❤️ Io con il lavoro in ambulatorio ho sempre paura di attaccarmi qualcosa ( lo so di essere fobica ma Durante il mio lavoro sono un’altra persona ) comunque il mio ginecologo per essere più sicuro lui e tranquilla io mi ha prescritto di fare pap test e tamponi vaginali, al pap test effettuato 13 giorni fa sono risultata negativa e domani ho i tamponi... ma nella mia totale ignoranza ( non nel mio campo ) ognuno ha il proprio lavoro 😂 Se è negativo il pap test dovrebbero essere negativi anche i tamponi ? perché io dopo la prima gravidanza alcune volte ho dei bruciori intimi dove devo ricorrere al canesten per una settimana... però sul pap test sono negativa anche alla candida... ?!?! Magari sarà un po di flora batterica alterata

6 Risposte

Ultime attività da Eliana, il 9 Settembre 2020 alle 15:47
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, ti fai prescrivere tampone vaginale e anale e pap test.. Xò x esempio il pap test a me lo fa direttamente il gine, mentre il resto in ospedale.. Devi chiedere e sentire cosa ti consiglia 😊
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara.. Siccome pure io devo farlo... Per avere un tampone completo nella speranza sono negativa a tutte le infezioni come posso dirle al ginecologo?
    • Rispondi
  • July
    Milano
    July ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono due cose diverse .. ricercano cose diverse
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si vedrai che è tutto a posto 🤞🤗
    • Rispondi
  • Irina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Irina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si il pap test serve per rilevare per lo più malattie sessualmente trasmissibili.. spero che anche i tamponi siano puliti 🙏🙏
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il tampone serve x vedere se ci sono infezioni, mentre il pap test credo serva x vedere se è tutto a posto a livello del collo dell'utero 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione