Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposa VIP Settembre 2019 Latina

Pap test in gravidanza

Samantha, il 17 Luglio 2019 alle 14:45 Pubblicato in Future mamme 0 3
Faccio il pap test annualmente poiché ho una piaga al collo dell'utero e in passato sono stata positiva all'hpv. Dovevo ripeterlo in primavera ma sono rimasta incinta e ho evitato durante il primo trimestre poiché avevo le minacce di aborto. Ora sono incinta di 20 settimane e la prossima visita sarà a fine mese ( quindi sarò anche di epoca gestazione più avanzata). Volevo chiedere alla ginecologa di far il pap test ma su internet leggo pareri contrastanti. C'è qualcuno che lo ha fatto?

3 Risposte

Ultime attività da Samantha, il 17 Luglio 2019 alle 17:35
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono nel secondo trimestre. Ieri ho fatto i tamponi cervico vaginali e lo speculum lo hanno usato per cui ho immaginato che alla fine col pap test sia la stessa cosa. Comunque quando vado a fine mese chiedo alla dottoressa perché mi sentirei più sicura a sapere di averlo fatto piuttosto che aspettare il post parto
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatto a gennaio (ero fuori dal primo trimestre) ed ho partorito a giugno.
    Il distacco che avevo si era riassorbito e, previa visita ginecologica, mi è stato dato l’ok a farlo (usano strumenti differenti per le gravide).
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta incinta a 24 anni. Mi chiamarono per il psp tetsl alche ero a 30 settimane e loro stessi mi dissero che oltre le 15 settimane. Non.lo fanno se non.ci sono gravi problematiche. Devi sentire la tua.ginecologa cosa.ti.consiglia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione