Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Novella Giugno 2017 Catania

Pap test.. Presenza di flogosi... Chi come me.?

Robi, il 21 Gennaio 2019 alle 21:14 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ragazze, Sn di nuovo qui, il pap test riporta negativo (per lesioni) e positivo per reazioni flogistiche... 2 ginecologi mi hanno detto che non incide con il concepimento, mentre il modico di famiglia mi ha detto che, incide parzialmente... Io Sn più confusa che altro. Smiley cry

5 Risposte

Ultime attività da PIERA, il 22 Gennaio 2019 alle 14:53
  • P
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    PIERA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ti consiglio di passare e farti dare una cura...a prescindere dal concepimento è sempre un infezione 😏
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Giugno 2017 Catania
    Robi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A questo punto ci ritorno e pretendo un tampone vaginale e Successivamente la cura.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    PIERA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io avevo una flogosi di grado severo e ip mio gine mi disse che creava problemi nel concepimento..ho fatto la cura con ovuli ab300 e pillole si cui non ricordo il nome...finita la cura sono incinta
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Giugno 2017 Catania
    Robi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la tua risposta... Ho le idee talmente confuse che sto per gettare la spugna
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto il pap test a settembre ed è uscita anche a me una flogrosi di tipo moderato il dottore mi diede una cura di tre cicli: ovuli cervisan da inserire ogni sera x 10 gg, lavande idralgin plus per 4 giorni e un detergente intimo si chiama intimodie. Non implica il concepimento, io a dicembre ho dovuto sospendere l ultimo ciclo perché ero incinta. Poi ho avuto il raschiamento il 5 gennaio e dopo 10 giorni ho ripreso l ultimo ciclo di cura.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione