Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Desirè
Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia

Pappe e pranzo fuori

Desirè, il 6 Dicembre 2019 alle 14:00

Pubblicato in Future mamme 37

Buongiorno mamme! Mio figlio compirà 6 mesi il 15/12 e proprio quella domenica siamo a pranzo in montagna x un compleanno.. ho iniziato a dargli la frutta e la papa a pranzo ( crema di mais e tapioca o di riso con brodo vegetale grana olio e carne liofilizzata).. ho sempre preparato tutto al momento...
Buongiorno mamme! Mio figlio compirà 6 mesi il 15/12 e proprio quella domenica siamo a pranzo in montagna x un compleanno.. ho iniziato a dargli la frutta e la papa a pranzo ( crema di mais e tapioca o di riso con brodo vegetale grana olio e carne liofilizzata).. ho sempre preparato tutto al momento visto che sono a casa e non so come fare quella domenica! Per la frutta porto via un vasetto ma x la pappa?Preparo tutto e lo metto nel termos? Io continuo comunque ad allattare, se invece della pappa gli do il latte e poi gli do la cena a casa? Sono inesperta 🥺avremo un paio d’ore di macchina tra l’altro! Grazie a chi mi risponderà

37 Risposte

• Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco allora farò così o al massimo aggiungo la crema di riso al momento.. l’unico problema è che si sbrodola un sacco devo mettergli tipo 2 bavaglini😅
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre messo tutto nel termos
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se ti portassi il brodo e la carne nel termos e la pappa la facessi al momento?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sono trovata benissimo con il portapapppe della Chicco usato spesso e volentieri. Metto acqua bollente nel termhos per una decina di minuti mentre preparo la pappa che voglio. Una volta pronta la metto nei due appositi vasetti, tolgo l'acqua bollente e li chiudo nel termhos. Dura circa 8 ore. Per me un accessorio indispensabile. Ho provato a inserire anche pranzo e cena insieme quando era più piccolo. Io già dal primo pranzo ho subito sostituito la poppata di latte che non gli ho più proposto a pranzo. Ho provato anche le pappe pronte acquistate per casi di emergenze, andavo in un bar e me le facevo scaldare ma mio figlio me le ha sempre tirate dietro.
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mia figlia ora ha quasi 10 mesi ma fin dall inizio dello svezzamento se ci capitava di mangiare fuori preparavo la sua pappa a casa e poi la mettevo nel termos e quando arrivava L ora giusta gliela davo.. faccio così tutt ora è mi trovo molto bene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione