Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carla
Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli

Paradiso resort: allestimento tavoli

Carla, il 3 Ottobre 2020 alle 16:33 Pubblicato in Nozze Campania 0 13
Buonasera. Io mi sposerò l'anno prossimo al ristorante Paradiso Resort a Lettere. Per chi ha già svolto la cerimonia da loro, volevo sapere, cosa comprende l'allestimento base della sala? Che tipo di tovaglia mettono sui tavoli? Centrotavola? Grazie.

13 Risposte

Ultime attività da Carla, il 9 Maggio 2023 alle 06:41
  • Carla
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu che tema hai scelto per la cerimonia?
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara. Io avevo scelto il tema " l'amore è " ed il segnaposto che ho fatto realizzare è stato questo: cartoncino con frase di ringraziamento e cioccolatino con grafica personalizzata con la nostra caricatura,fatto da un caricaturista che poi è stato presente anche durante la cerimonia per fare le caricature agli invitati.Paradiso resort: allestimento tavoli 1

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sposo tra un mese che segnaposto avete scelto ?io sto in alto mare
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Di nulla, figuratiSmiley shame

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille. Sei stata gentilissima.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao! si! Allora in pratica gli allestimenti inclusi sono solo quelli in sala, ovvero tovagliato, runner, centrotavola (o alto o basso, ma non tutti), fiocco sedia. per l'allestimento dei tavoli nel buffet esterno il pacchetto è di 100€ e comprende tutto quello che ti ho elencato per la sala, in alternativa incluso è solo tovagliato tutto bianco (io ho scelto di fare tutto con il color rosa cipria). Restanti addobbi quali segnaposti, tableau, segnatavolo ecc sono a parte. Io li porto da fuori quindi a posto, in più poi ci sono vari allestimenti che puoi vedere su instagram Alla pagina di Manush eventi e hanno un costo a parte. Ti dico, Loredana gentilissima e i prezzi degli allestimenti a parte non hanno prezzi esorbitanti, poi ovviamente più cose metti più il prezzo saleXD Io ho scelto due/tre cose oltre a quelle incluse. Ah, in più incluse sono le candele nella terrazza finale dove fai il taglio torta e allestimento torta. Per tutto il resto ti consiglio di parlare poi da vicino con Loredana, ti saprà accontentare.Smiley smile

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, sei andata al ristorante? Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Carla, come va?

    Ti consiglio di contattare direttamente Resort Paradiso per avere info precise! Smiley kiss

    Ti lascio anche i topic della Community che ne parlano 👇

    Consigli Resort Paradiso

    Avrai un tema per le tue nozze? Smiley heart

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille. Attendo fiduciosa 😊😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che io sappia sono compresi centro tavola, runner, fiocchi sedia e tovagliato....non tutti i colori, tipo quelli più particolari sono a parte, però avrò delucidazioni anche io domani😂 vi aggiorneró
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille. Magari. Perché una mia amica mi ha detto che nell'allestimento base è compreso solo un piccolo centrotavola nella sala principale ma non sui tavoli del buffet iniziale. Ed inoltre i runner colorati non sono compresi ma solo il tovagliato bianco. Se mi riesci a fornire qualche informazione in più ne sarei felice.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho proprio domani appuntamento con la wedding al Paradiso, sposo a Giugno ma dato che abito fuori ci siamo anticipati nel definire gli allestimenti...quindi ti posso dire domani cosa è incluso, cosa no ecc...
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora quando andai all ultimo love day, il centrotavola non si pagava a parte scegliendo anche quello di cristallo. Per gli allestimenti ho dei dubbi, c e chi dice che il tovagliato colorato in sala sia compreso, ma fuori dove facciamo il buffet no! Quindi su questo ho un dubbio che voglio chiedere assolutamente a novembre... ognuno dice la sua 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione