Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza

Paranoia totale per una corsa

Francesca, il 11 Febbraio 2017 alle 08:33 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao ragazze! Vi prego non prendetemi per pazza ma sono molto in ansia! Premetto che non ho problemi di gravidanza e faccio tutto quello che facevo anche prima di rimanere incinta... sono a 10+5 e Ieri sera ho corso per 10 min intensamente per prendere il treno! Mi sono sentita un po' in affanno (a tratti mi mancava l'aria) ma poi seduta sul treno non ho sentito dolori... ora invece per suggestione mi sembra di avere doloretti alla pancia! Ho paura che sia successo qualcosa!

10 Risposte

Ultime attività da Sara, il 12 Febbraio 2017 alle 10:44
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce li ho avuti anche io è l'utero che si adatta Smiley smile l'ho scoperto anche io quando avevo iniziato ad allarmarmi Smiley winking
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2015 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla..era successa anche a me una cosa simile! Se ti fa stare più tranquilla senti il tuo medico ma se non hai avvertito nulla sul momento cosa potrà mai essere successo? Mi ripeto sempre che la gravidanza non è una malattia e con un minimo di buon senso non c'è nulla sui preoccuparsi!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti non vedo l'ora di poter percepire i suoi movimenti! Per ora ho dei piccoli crampetti proprio dov'è, speriamo sia solo la pancia che cresce!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sei pazza tranquilla. Capitava anche a me. Facevo un lavoro un po' pesante e avevo il terrore che succedesse qualcosa e per tranquillizzarmi andavo in bagno a controllare. Adesso che sento i movimenti riesco a stare più tranquilla.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla! Sicuramente va tutto benone...L attività fisica non è proibita basta non esagerare...per 10 minuti secondo me non ti preoccupare! Complimenti per la resistenza io neanche prima sarei riuscita 😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh l'intensità non saprei, non alta come facevo prima ma sicuramente ho il fiatone dopo la corsa e i vari esercizi di cardio... comunque a anche io ho un doloretto quasi costante alla parte destra dell'inguine .. la gine mi ha detto che non è nulla. Ma ti ripeto se vuoi essere certa e sopratutto più tranquilla chiamala!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte nausee tremende sto molto bene! Esco alle 7 del mattino per andare al lavoro e torno alle 19 e sono contenta così perché accada il tempo non passerebbe mai!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso...! Secondo me è suggestione ... Però se ti senti piu tranquilla chiama la gine...Cmq se riesci a correre vuol dire che stai bene, buonissima cosa nei primi mesi...!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo! Corri per 10 min a quale intensità? Io credo fossi a 8km/h più o meno! Mi è venuto un dolore all'inguine ma in realtà questo mi viene spesso!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla! A me la ginecologa ha detto che, non avendo problemi, posso anche correre, certo non mi ammazzo ma 10 minuti di palestra a correre li faccio sempre! Poi certo se non ti senti sicura contattata la tua ginecologa ma vedrai che va tutto bene.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione