COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Chiara
Sposa Precisa Luglio 2021 Verbania

Paranoie

Chiara, il 13 Gennaio 2020 alle 18:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Salvato Salva
Rispondi
Mancano 193 giorni e mi sento di non aver fatto niente, che manca qualcosa e ho paura che per quel giorno non sia tutto come deve essere...
A voi quanto manca e quante cosa ci mancano?
A noi mancano i fiori, che dobbiamo parlare ancora con l amico del mio ragazzo, il vestito del mio ragazzo che va a Marzo e anche quello della mia testimone, confetti a giugno, riso idem, cose burocratiche del comune credo che andremmo verso febbraio o marzo e passaporto... Altro credo non manchi! Aiutaremi voiiii ditemi cosa mi manca e non馃槝

26 Risposte

Ultime attivit脿 da Confettina, il 18 Gennaio 2020 alle 12:17
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina
    • Segnala
    Mi ti preoccupare 猫 solo una sensazione, avete tempo a sufficienza
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ahhahahhah direi di s矛
    Finch茅 son rilassata va bene cos矛 ahhahahha
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala
    Anche noi stiamo sistemando casa ti capisco Smiley smile

• Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella
    • Segnala
    Io mi sposo il 25 luglio e per adesso ho solo confermato la location, la chiesa e il fotografo. Per il resto sono ancora in alto mare 馃檲 Ah e nel frattempo stiamo sistemando casa. HELP!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala
    Scusa ahahah ho letto male cavolo allora ti manca un bel p贸 di roba
    • Rispondi
  • Rubina
    Rubina
    • Segnala
    No quello che ho elencato 猫 quello che ho ahhaha
    Vestito location e foto ahahhahahah
    Il vestito presente ahhaha
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala
    Grande馃挭Beh non ti manca cos矛 tanto magari la cosa pi霉 in dietro che hai 猫 il vestito tuo
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala
    Urco sei un pochetto indietroSmiley smile ti consiglio di andare a sceglierlo perch猫 almeno hanno anche il tempo di fartelo su mi sura
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Simona
    • Segnala
    A me mancano 196 giorni e manca praticamente tutto 馃槀馃槀 abbiamo fermato location e viaggio di nozze ma x il resto siamo a zero. Mi ero ripromessa che a gennaio avrei iniziato a darmi fa fare ma...se nn scelgo il vestito... 猫 come se nn sapessi che stile scegliere...馃槼
    • Rispondi
  • Rubina
    Rubina
    • Segnala
    A me manca tutto tranne
    Abito mio
    Location ritoLocation ricevimento Fotografa Ahahhahahhah sono indietrissimo mi sposo tra 143 giorni ma sono rilassatissima! Tra pochi giorni chiamo e mi daranno appuntamento per la promessa e dopo partir貌 a bomba a fa tutto 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala
    馃挭馃挭馃挭馃挭馃挭馃槝
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela
    • Segnala
    Guarda anche a me sembra che ancora non abbiamo fatto tutto...in effetti manca qualcosa...ma le cose pi霉 importanti sono fatte... location chiesa abiti fotografia animazione fiori e bomboniere...il resto 猫 oggettivamente contorno...e io mi sposo a maggio... questi giorni ogni tanto mi sale ansia..ma credo sia normale coraggio
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala
    Bello cavolo馃槏io ti consiglio di sii
    • Rispondi
  • Bridetobe
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe
    • Segnala
    Sto valutando un tagliere per formaggi a forma di cuore 馃槉Paranoie 1

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala
    Speriamo 馃馃
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria
    • Segnala
    Ecco vedi 馃槺 spero a breve di concludere almeno parrucchiera e truccatrice. Ho un appuntamento questo gioved矛 ma non so se mi convincer脿...
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala
    Ti manca un p贸 di roba馃槺
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala
    Grazie馃槉馃槉馃槉
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria
    • Segnala
    Io mi sento in alto mare. Manca parrucchiera, truccatrice, musica per la cerimonia, tableau de mariage e altri piccoli dettagli. Mancano anche i fiori ma per fortuna ho confermato sabato scorso. E io mi sposo a giugno, quindi mi manca ancora meno 馃槺
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela
    • Segnala
    Ma dai non sei messa male, comunque siete nel limbo d'attesa, perch茅 non sono cose urgenti, ma c'猫 tempo non scoraggiarti 馃槉
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala
    Sisi 猫 stara super contenta quando le ho detto cos矛 馃槏. Eh hai perfettamente ragione 猫 sempre un problema.. Tipo un cavatappi?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia
    • Segnala

Hai pensato ad una bomboniera utile? Ad esempio i miei cognati hanno fatto una caffettiera da 2 tazze...馃槉馃槉馃槉

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia
    • Segnala

Intanto ti consiglio di non pensare ai giorni che mancano (ti sembreranno sempre pochi) ma ai mesi...obiettivamente da qui a luglio hai ancora un po' di tempo per fare tutto e senza farti prendere troppo dall'ansia...per il pensiero dell'abito alla tua testimone 猫 un'idea carina e "nuova", inoltre 猫 sicuramente una bella occasione per passare il tempo insieme...in alternativa potresti regalarle qualcosa che le resti, come un gioiello che possa indossare quel giorno...馃槈馃槈馃槈 non so dove avete deciso di andare per il viaggio di nozze, ma ricordati di informarti sui tempi per ricevere i visti...so che alcune ambasciate ci impiegano pi霉 tempo e vogliono che andiate di persona...diverso 猫 se ci pensa direttamente l'agenzia...馃槉馃槉馃槉馃槉

• Rispondi
  • Bridetobe
    Bridetobe
    • Segnala
    Ah, bh猫 si si una bella idea invece. Soprattutto se lei 猫 stata d鈥檃ccordo! Comunque in realt脿 non ho trovato grandi cose che mi piacciono, pi霉 che altro per il budget perch茅 trattandosi di qualcosa che al 90% la gente dimenticher脿 o lascer脿 a prender polvere, non mi va di spenderci troppo. Di conseguenza la scelta 猫 pi霉 difficile
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala
    Sarebbe il mio regalo per il fatto che fa la testimone.. Non so cosa farle e quindi ho pensato a quello come regalo non so se sia una bella cosa o no ma non avevo idee..
    Bomboniere come mai? Non c 猫 niente che tu piaccia?
    • Rispondi
  • Bridetobe
    Bridetobe
    • Segnala
    Vabb猫 il vestito della tua testimone non dovrebbe essere una tua preoccupazione, no? Per il resto c鈥櫭 tempo per la parte burocratica e per comprare dei confetti. Direi che non sei messa cos矛 male. Un fioraio lo troverai se inizi la ricerca. Io sono a 5 mesi e penso di essere molto pi霉 in alto mare: mancano le bomboniere, il fioraio, la musica al locale e abito del mio ragazzo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇