Buongiorno a tutte sposine! Come procedono i preparativi? Noi siamo a - 366 giorni e sono in crisi con la chiesa. Mi spiego meglio.
Noi ci sposeremo il 4 settembre 2021,nel pomeriggio e nella nostra chiesa, inizierà la settimana della novena di Santa Maria.. E il parroco ci ha detto che la messa potrà incorporarla in quella della novena e che come orario può anticiparci solo alle 17.30(solitwmrnte è alle 18).
Li per li non ho avuto niente da dire, anche perché come orario sarebbe perfetto per non soffrire il caldo e per permettere agli invitati di andare direttamente in location ad un orario consono per l'aperitivo.. ma ora mi stanno venendo una miriade di dubbi. Il ricevimento sarà poi sul mare a circa 1h di distanza dalla chiesa.. Ho paura che non faremo in tempo per le foto e che farà troppo buio considerando che inizieranno ad accorciarsi le giornate.. In più se penso alle limitazioni di numero delle persone che potranno partecipare alla messa, ho paura che con i fedeli assidui che vogliono seguire la novena non ci sarà spazio per i miei invitati. Secondo voi sono paranoie inutili che mi sto facendo? Dovrei sicuramente parlarne con il fotografo pure per vedere cosa mi consiglia.. Voi cosa fareste al mio posto?
Fotografi garanzie ANFM