Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Master Luglio 2021 Napoli

Parare i colpi! Piano b

Angela, il 7 Marzo 2021 alle 16:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Salve ragazze,
ieri mattina, il mio ragazzo ed io, abbiamo preso il coraggio a due mani ed abbiamo contattato la nostra meravigliosa location.
Ovviamente loro sono molto diretti e sinceri con noi e ci hanno detto ciò che noi già sapevamo 😅, ovvero che non hanno la più pallida idea di ciò che sarà. Insomma, chi vivrà vedrà.Avevano in programma di aprire per maggio ma probabilmente slitterà per mancanza di prenotazioni.La nostra data attuale è il 9 luglio, ma, come alcuni di voi avranno già letto in alcuni post, abbiamo metà degli invitati fuori regione. Ci sposiamo in Campania ma il mio ragazzo è milanese, quindi la sua famiglia e gli amici stretti dovranno affrontare questo viaggio. Per tale motivo abbiamo deciso, d’accordo con la location, di opzionare una seconda data a fine agosto/ inizio settembre. Inutile dire che tutti i venerdi e sabato erano occupati fino alla fine di settembre e quindi abbiamo optato per un lunedì (dato che per gli invitati fuori regione sarebbe più comodo agganciarlo al week end). L’unica data in cui convergono le disponibilità di chiesa, location e fotografo è lunedì 30 agosto. E quindi abbiamo opzionato proprio questa come piano B. In due mesi scarsi non cambierà molto ma almeno possiamo sperare in meglio per gli invitati fuori regione, in modo da dare a loro, eventualmente, un preavviso maggiore qualora si sblocchi la situazione (speriamo) nei mesi a venire. Ad ogni modo noi confidiamo con tutto il cuore nel 9 luglio, sarebbero troppo duri altri mesi con l’ansia addosso. Speriamo di aver fatto le scelte giuste. Dobbiamo e vogliamo a tutti costi sposarci quest’anno e procediamo passo passo, seguendo l’esempio delle perseveranti spose 2020 (tra cui, ahimè, c’ero anche io) 😄

22 Risposte

Ultime attività da Natalia, il 7 Marzo 2021 alle 22:43
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣



    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bergamo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Angela Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catanzaro
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto bene...Anche noi abbiamo fatto lo stesso!😄 data ufficiale 19 Giugno, data cuscinetto 18 Agosto, però quelli fuori regione siamo noi sposi 😅
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 11 luglio!!! Speriamoooo!!!🤞🤞🤞🤞🤞💪💪
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2021 Ticino
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii! Per forza Elisabetta, l’ho sempre detto che il 2021 deve essere il mio anno.
    Non vedo l’ora di condividere qualche foto qui con voi 😄
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la tua iniezione di ottimismo Serena.
    Mi auguro con tutto il cuore che sarà come dici..questa è la nostra speranza infatti! Diciamo che queste ultime notizie sui vaccini ci stanno confortando 🤞
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sempre Natalia! Sto solo cercando di indossare il giubbotto antiproiettile per essere pronta a tutto 😂😂
    Ma non si molla
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lisa.
    Le restrizioni sono che: fino al 6 aprile è vietato ogni tipo di ricevimento e che sicuramente fino al 27 marzo sono vietati gli spostamenti tra le regioni (quest’ultimo limite è molto probabile che verrà ancora prorogato almeno fino al 6 aprile)
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene Noemi, non sottovalutiamo la serenità mentale. È fondamentale in questo periodo, quindi avanti tutta!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Angela, quest'anno fosse il piano A, B, C o D ti vogliamo vedere sposata. Lo sai, vero? Smiley laugh

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto bene resistete e resistete il più che potete.. noi l’anno scorso abbiamo posticipato a metà giugno il matrimonio di metà luglio e sposato a metà settembre.. in estate i contagi si abbasseranno sicuramente e gran parte della popolazione sarà vaccinata non potranno chiuderci per sempre.. abbiate fede ce la farete!!! 😍
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Angela 🌺🌺🌺 ottimo che c'è la data del piano B, ma forza non perdere i colpi 😉 é ancora presto 🤪 FORZA!!!



    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo...non si mollaaaa
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2021 Ticino
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlate tutte del problema degli invitati fuori regione e visto che la nostra location non ci dà notizie chiedo a voi... Quali sono le restrizioni? Noi siamo svizzeri e dovremmo sposarci a Como.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bergamo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi in questi giorni abbiamo attuato la pianificazione del piano B. Da giugno a settembre, sinceramente credo che confermeremo la data di settembre, avendo tanti invitati che arriveranno da fuori regione ed il testimone dall’Olanda! Lo faccio più che altro, detto un po’ egoisticamente, per la mia sanità mentale e serenità!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ormai è diventata una battaglia navale 😂😂😂 massime esperte in combinazioni!!
    Questa esperienza sarà da inserire nel curriculum
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uh che bello 😍 io ormai non sono più legata alla data in sè, sono disposta anche ad andare di mese in mese..l’unico desiderio è far terminare quanto prima questa agonia per goderci un po’ di serenità.
    Se non sarà luglio, sarà agosto ma sarà 💪🏻
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si confidiamo tanto in luglio..se così non dovesse essere ci adatteremo! Ma stavolta non si molla!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo davvero non servano tutti sti piani di tutto l’alfabeto che stiamo progettando 😩
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo piano b è il mio compleanno, ma spero davvero che vada bene il piano a!😉
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avete fatto bene...se si potà sarà la vostra data altrimenti avrete un piano B ... noi ci sposiamo il 3 luglio e abbiamo come voi quasi la metà degli invitati da fuori regione... peccato che non ho trovato una data che sta bene tutti i fornitori se non a ottobre (non piace a me)...quindi spero che vada bene...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione