Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Novella Agosto 2012 Novara

Parco le cicogne

Marika , il 25 Gennaio 2012 alle 15:37

Pubblicato in Ricevimento di nozze 56

Ciao a tutte!io e daniele abbiamo deciso di sposarci(nel vero senso della parola) presso il Parco le Cicogne di Barengo(NO). E' un posto FANTASTICO noi ce ne siamo innamorati subito, anke se la prima volta ke ci siamo stati era inverno e quindi il tempo nn rendeva giustizia alla location! sotto a...

Ciao a tutte!io e daniele abbiamo deciso di sposarci(nel vero senso della parola) presso il Parco le Cicogne di Barengo(NO). E' un posto FANTASTICO noi ce ne siamo innamorati subito, anke se la prima volta ke ci siamo stati era inverno e quindi il tempo nn rendeva giustizia alla location! sotto a degli aceri verrà allestito il matrimonio "all'americana" e poi ci si sposterà prima per l'aperitivo su di una collinetta poi x l'antipasto a buffet su di una riva del laghetto, mentre sotto la tensiostruttura in ferro battuto verranno servite le portate successive per poi concludere la serata con un open bar di 2 ore!e pensate ke nn c'è catering ma bensì cucinano tutto in loco data la presenza nel retro di un cascinale adibito a ristorante.eccovi una delle tante foto a disposizione sul sito!

56 Risposte

• Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto è il primo (il "meno costoso", in poche parole) ma pur essendo il meno ricco di piuetanze è cmq decisamente più ke sufficiente!!!!!

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma il vostro è il menù "Germano Reale", il primo sulla brochure che ci hanno dato!??!?!' :-))) Complimenti.......ottima scelta.

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Melania!io l'ho preso con gli asparagi ed è semplicemente fantastico!!!!poi come te lo servono sul tortino di patate è veramente il massimo!!!cmq una mia carissima amica è stata lì 2 sabati fà x un matrimonio e mi ha detto ke sn rimasti tutti più ke contententi ma soprattutto tutti a bocca aperta x lo splendore ed anke x tutti i servizi offerti!!!sn davvero felice d'aver scelto il parco!sn sicura al 200% ke sarà tutto uno spettacolo!!!!!!oggi invece inizieremo il "corso di ballo"...nel senso ke abbiamo deciso di fare un balletto con tutte le Ns canzoni più significative e divertenti...se provi ad andare su youtube e digitare "ballo sposi divertenti" potrai farti un'idea... Per ora un abbraccio e a presto x nuove considerazioni!!!!

• Rispondi
  • Melania
    Sposa Novella Settembre 2012 Torino
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Marika,,ciao anche a noi e' andata bene,volevamo mettere due secondi ma alla fine abbiamo ascoltato il loro consiglio e abbiam scelto solo un secondo di carne,il maialetto ripieno di radicchio,,,,per caso te hai scelto lo stesso secondo?

perche' mi piacerebbe sapere con il ripieno di asparagi come sarebbe stato...

ciao a presto!

• Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bellooooo yeeeaaa,,,non vediamo l'ora di andare alla cena per deliziarci,,,gia' solo le foto che ci han fatto vedere per la presentazione dei piatti ha stimolato il palato,,,,!!1

Bene allora grazie sempre piu'contenta di fare questo investimento!!1

Aggiorniamoci allora un bacio!

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Melania! La prova è andata benissimo!!! il menù è buonissimo, fantastico! e il vino....strepitoso!!!!!!!!!!ora dobbiamo solo aspettare.... cmq tutto davvero strepitoso!!!!!

• Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Confermo!!! Smiley smile)

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

: ))))

Non farti prendere dal panico, vedrai che andrà tutto bene!

• Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marika,,alla fine la prova com'e andata?

Noi in conclusione ci sposeremo sabato 22 settembre e la prova al parco l'avremo il 31 maggio,,,fammi sapere ciao!!

• Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marika,

location meravigliosa..pensa che è stata una delle mie preferite, anche se io avevo in mente di sposarmi sul lago, nel vero senso della parola ( e così sarà )!!! A settembre scorso sono andata a parlare con la titolare e ci ha fatto fare tutto il tour del parco e che dire!??!? Nulla, se non che avete scelto un posto meraviglioso. I menù da lei proposti, quelli che consegna a tutti nella loro brochure, sono favolosi, se non sbaglio, in base al prezzo che hai scritto tu il menù che avete scelto è:"garzetta"!!! Ottimo..... :-))) Se non avessimo optato per il "lago" anche noi avremmo scelto il "parco delle cicogne"!!!! BRAVA BRAVA BRAVA!!!!!!!!!!!!!!

• Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si in effetti,,,vorrei solo farmi cambiare un isola mettendo quella del pesce,,,! Appena fate la prova mi fai sapere qualcosa? tanto di sicuro noi la faremo dopo di voi! ok?

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo il 25 agosto e pure noi abbiamo scelto il primo menù...è decisamente più ke sufficiente!

• Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A settembre,,sara' di domenica o il 2 o il 23 devo prima vedere disponiilita' cantante e comune.

La prova dobbiamo ancora decidere la data,invece come primo menu' sceglieremo il primo,,,e' piu' che sufficiente! e te a quando?

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Melania!anche x me è stato così...dopo aver visto il parco nn mi piaceva più nulla....io ho la prova il 24 marzo e tu?ma tu quando ti sposi?

• Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Marika,,alla fine credo che scegliero' quello,,a marzo faremo prova menu' e confermeremo la data.

Speriamo che l'antipasto lo prendano bene spero che non sia una rogna alzarsi e andare a servirsi,,,no comunque dopo essere stata la niente mi piace,,,ristoranti castelli,,,niente di piu' bello!!

Calcola che faremo 100 km perche' siamo di torino,,ma non importa,,ho pensato chi vuole vieni senno' amen!! Ci riaggiorniamo se ti va,,ciao!

• Rispondi
  • Connie
    Sposa Saggia Ottobre 2011 Padova
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

IL posto è stupendo!!!!!!!!!!!per il costo ,se fai anche la cerimonia nuziale la(ho capito bene che vi sposate sul posto,vero?)no sembra eccesivo,anche sposarsi in chiesa ha i suoi costi-fiori,addobbi,librettti,busta del prete,tante volte paghi anche il corso prematrimoniale,insomma se è tutto incluso ,dirrei che hai fatto un affare con una location da sogno!!!!!!!!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Melania! Benvenuta!

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Melania,è vero il prezzo della location è tantissimo, ma io non sò quanti altri posti hai visto ma x quanto riguarda il costo del menù rientra tranquillamente nella media, anche perchè se ci pensi hai già tutto compreso dal centro tavola al tableau alla wedding cake!Per quanto riguarda l'antipasto è molto carino anche perchè cmq hai una seduta x ogni singolo invitato...io sn sempre più entusiasta!Il 24 marzo andremo a fare la prova menù ma più passa il tempo e più sn contenta del posto!A Presto

• Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marika,anche io e il mio compagno lunedi' siamo stati li' per discutere e ci hanno dato le 4 tipologie di menu'...accipicchia il posto incantevole ma che preeezzziii! Piu' che altro mi scoccia il prezzo della location,

poi ti volevo chiedere ma te degli antipasti a buffet che ne pensi? io non vorrei che la gente lo scambi per l'aperitivo e che pensino pure che abbiamo risparmiato a far cosi' mentre stiamo andando a pagare piu' di ogni altro posto! Poi la musica voi la terrete sotto la tensostruttura e poi la farete nuovamente spostare per l'open bar? Grazie Marika ma a breve dobbiamo prendere una decisione e sono confuuussaaa graZIE!

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è meraviglioso..complimenti davvero!! Magari abitassi lì, nella vostra zona ci sono dei posti davvero bellissimi, e poi tanto tanto tanto verde...quello che qui scarseggia Smiley sad!

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come affitto location 3000 euro (ed è tantissimo...)e 93 euro a persona (bambini4-8 anni sconto 50% e 0-3 gratuiti) x la cena...nel prezzo è incluso tableau, centrotavola, coprisedia, stampa dei menù x ogni invitato, wedding cake, confettata e utilizzo delle varie scenografie (tipo la barca nel laghetto, l'utilizzo dei carrettini al posto dei tavoli dall'estimento x l'antipasto) e open bar illimitato di 2 ore.gli allestimenti me li hanno fatti scegliere a me ed abbiamo deciso x coprisedia avorio,tovaglie in lino marrone, tovaglioli in lino ecrù con fiocco marrone e sottopiatto ceramica. il centrotavola vasi di vetro quadrati contenenti candele e gerbera bianca.abbiamo già deciso anke il menù e la wedding cake ed ora ci manca d'andare a fare la prova menù x confermare le scelte fatte...

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È davvero bellissimo! Quanto ti hanno chiesto? Che menu ti hanno proposto? Avete già parlato degli allestimenti?

Complimenti, è una favola!

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ripeto noi ce ne siamo innamorati da subito!e poi il rapporto qualità prezzo è ottimo!

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

É uno splendore!!!!!! Davvero bellissima!!!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione