Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa VIP Giugno 2018 Palermo

Parenti che rifiutano l'invito....

Luana, il 8 Gennaio 2018 alle 21:33

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao sposine, in questi giorni sto distribuendo le partecipazioni, la cosa assurda che chiamo x dire posso venire siete a casa, c'è di rispondere con piacere, c'è chi risponde poi passo io, Enon si vede nessuno.. Quello più assurdo è uno dei miei zii non rispondeva al telefono ed ho pensato di...
Ciao sposine, in questi giorni sto distribuendo le partecipazioni, la cosa assurda che chiamo x dire posso venire siete a casa, c'è di rispondere con piacere, c'è chi risponde poi passo io, Enon si vede nessuno.. Quello più assurdo è uno dei miei zii non rispondeva al telefono ed ho pensato di scriverti su Messenger, visto che sempre on line. Ragazze mie ha visualizzato subito e non ha risposto, quindi cosa penso che mi ha lasciata sbattere... Queste persone le depenno dalla lista 👿 maleducati!!
Voi come procedereste al mio posto?

35 Risposte

• M
    Super Sposa Aprile 2018 Modena
    Matrimonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non bisogna prendersela. I parenti di fm gli faranno di tutto, per loro la famiglia è sacra
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Giugno 2018 Palermo
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assurdo! Addirittura il fratello del tuo fm😲 mia sorella è gasatissima..
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2018 Modena
    Matrimonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fratello di fm ha rifiutato.sis l'invito che il ruolo da testimone. Io glielinporterei a casa andando sEnza annunciarmi poi si arrangiano se non vogliono venire
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione