Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa VIP Giugno 2018 Palermo

Parenti che rifiutano l'invito....

Luana, il 8 Gennaio 2018 alle 21:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 35
Ciao sposine, in questi giorni sto distribuendo le partecipazioni, la cosa assurda che chiamo x dire posso venire siete a casa, c'è di rispondere con piacere, c'è chi risponde poi passo io, Enon si vede nessuno.. Quello più assurdo è uno dei miei zii non rispondeva al telefono ed ho pensato di scriverti su Messenger, visto che sempre on line. Ragazze mie ha visualizzato subito e non ha risposto, quindi cosa penso che mi ha lasciata sbattere... Queste persone le depenno dalla lista 👿 maleducati!!
Voi come procedereste al mio posto?

35 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 9 Gennaio 2018 alle 01:43
  • Ilaria
    Super Sposa Aprile 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io.personalmente sto invitando solo persone con cui ho un rapporto (sia per gli amici che per i parenti)..figurati che alcuni zii mi hanno persino detto che posso anche non portargli l invito, loro vengono. Cosa diversa sta accadendo con i parenti di fm.. In realtà non hanno detto ancora nulla ma ogni volta che dico a fm di chiamarli per andare lui tentenna.. (questa cosa mi puzza!)..e ad oggi.. Non siamo andati ancora da nessun parente suo. Mha!
    Per tuo zio.. lascia perdere! Se si fa trovare, bene! Se passa lui anche! Se non viene meglio ancora!
    Ad ogni invito che dai chiediti se quella persona è essenziale per il tuo gg.. Se vuoi davvero condividere il tuo momento con essa e se la risposta è NO.. Non fare altro!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 già pensano il regalo di sicuro.
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti niente risposta nnt inviato. Così lo do a chi viene e ci tiene come i miei amici ad esempio.
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq gli zii che si comportano così, di certo non immagino di certo. Rimpiazzo non ho problemi😁
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Ottobre 2016 Venezia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io X il mio matrimonio sono stata molto selettiva, solo gente a cui tengo, che frequento e che avrebbero avuto piacere ad essere presenti, parenti non ne ho praticamente invitati, e tutti quelli a cui ho dato l'invito sono venuti, non ho avuto neanche una persona in meno, purtroppo X alcune persone un matrimonio da invitato è una scocciatura 🙁
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Abituale Luglio 2019 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda il lato positivo,risparmi....
    Meglio perderli che trovarli.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Giugno 2019 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non gli porterei più nemmeno l’inv 🤬🤬 che razza di modi?!?
    • Rispondi
  • Sposetta
    Super Sposa Aprile 2018 Pisa
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto a vedere che succede, mi faccio dei bilanci. Penso che saremo in pochi, un po' perché siamo lontani, un po' perché alcuni sono anziani, ma alla fine meglio che vengano solo quelli che ne hanno piacere. Lascia stare...
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo parenti così ce ne sono eccome.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Lezhe
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li abbiamo tutti i parenti così. Se non sono strani o maleducati, non li vogliamo. Cerca di stare su e non pensarci. Concentrati sulle persone che ci tengono veramente 🙂😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Lezhe
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno il braccino corto😂😂😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le stiamo consegnando ora a mano a tutti e siccome ci sono solo 4 week end in un mese e solitamente io e fm ne lavoriamo almeno due su 4, se tutto va bene finiremo a marzo! Anche noi come te abbiamo incontrato chi con piacere fissa subito l’incontroe conferma la presenza, e chi invece “si dai, poi vediamo, ti faccio sapere”, e per lo più da parenti di fm (che già non impazziamo per loro, e così non fanno che confermare i nostri pareri!)
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora è presto per chiedere... noi daremo le partecipazioni due mesetti prima e chiederemo conferma ad una ventina di giorni dalle nozze!
    • Rispondi
  • Incanto
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Incanto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wa ma cos'è?? Na bomba??

Io cmq farei salti di gioia.. Per invitare persone obbligate ho dovuto escludere amici, ma mi sono ripromessa che se dovessero venire meno i parenti li sostituisco con gli amici
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cugina anche non verrà, me l.ha detto.in faccia ed.io le ho risposto ,"beh vorrà dire che vedrai al prossimo matrimonio" :p bisogna prenderli un Po in giro quando se la rtirano cosi!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci vuole una pazienza! Lascia correre il più possibile, altrimenti starai malissimo. Perdona qualche pecca ricordando che il nostro matrimonio non è importante per gli altri quanto lo è per noi. Coraggio! Non farti rovinare questo bel periodo.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Aprile 2019 Palermo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peggio per loroSmiley angry dopo non devono parlare di niente.. e dopo si offendono pure...
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bologna
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso dire meglio cosi che non fingere di essere contenti e poi dare bidone all'ultimo minuto...pensa positivo con questi rifiuti potrai inserire al.loro posto degli amici o dei colleghi a cui tieni di più Smiley winking
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2018 Terni
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche a me questa cosa fa imbestialire ... ci sono i parenti di papà che almeno 14 già stanno inventando scuse ... io considera che neanche la vorrei mandare più la partecipazione ... perché li hanno scocciato leggermente 😡
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Abituale Settembre 2018 Lecce
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esiste anche chi si dichiara impegnato, prima di conoscere la data!!!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si, capisco!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, anche Xk io non stavo invitando altre persone x i parenti di m****
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono rimasta delusa da alcune persone, in primis la mia unica zia! È venuta a casa dei miei a farci gli auguri di Natale di sfuggita... Le ho detto aspetta un attimo che ti diamo l'invito... No no devo scappare... Non l'ha nemmeno aperto, e va beh! Doveva scappare (?) ma almeno mandami un messaggio qualche ora dopo quando lo apri! Io al momento non mi faccio sentire! Se vuole venire bene, se no tutto risparmiato! Però è stata una delusione! E pensare che prima ero persino dispiaciuta per non averle chiesto di venire alla scelta dell'abito! Per fortuna gli invitati di FM mi hanno dato più soddisfazione!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurdo... Ma questo è modo? Ingrati non capiscono che se l invitiamo è Xk ci teniamo.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio mi pare assurdo addirittura rifiutare? Anche io li depennarei. Se nn vuoi venire ok ma almeno la parte cavolo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂 no va be!! No non toglierli dalla lista, fai sbagliare loro!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi molte spedizioni le spediremo, non possiamo stare dietro a tutto e tutti!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, poteva rispondere e dire grazie ma non posso...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta spedire l'invito...
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io molte partecipazioni le ho spedite.
    Così non sono impazzita con i giri dai parenti.
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che una mia cugina ha detto a mia mamma che e inutile anche le mando l invito tanto nn ci viene 😈 brava ho detto , l invito lo mando lo stesso xke nn mi abbasso ai suoi livelli e siamo a _6 mesi
    • Rispondi
  • Ileana
    Sposa Precisa Aprile 2019 Torino
    Ileana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io fossi in te le depennerei dalla lista, non è così che ci si comporta!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione