Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mely
Sposa Master Marzo 2026 Milano

Parenti serpenti🐍

Mely, il 4 Settembre 2025 alle 10:05

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao a tutti oggi volevo parlare di una forse delle cose più rognose che ci sono nella vita e in questo caso nel matrimonio : i parenti serpenti, gente che davanti fa la bellissima faccia felice e dietro ti sparlano a più non posso. Voi come avete reagito a tutto questo? Siete riuscite/i a mantenere...
Ciao a tutti oggi volevo parlare di una forse delle cose più rognose che ci sono nella vita e in questo caso nel matrimonio : i parenti serpenti, gente che davanti fa la bellissima faccia felice e dietro ti sparlano a più non posso.
Voi come avete reagito a tutto questo? Siete riuscite/i a mantenere la calma o avete tirato fuori gli artigli?

36 Risposte

• Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ci sono voluti anni eh perché diciamo che noi parliamo di volerci sposare gia da 3/4 anni ma finalmente dopo tanto tempo lo ha capito, forse proprio grazie a quello che sfortunatamente è successo a Dicembre ma è servito per farle aprire gli occhi
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo tante famiglie hanno queste dinamiche e la cattiveria è un morbo che sta ovunque... Almeno tua nonna ha capito!
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E mi ricordavo di questo tuo zio🫣 io invece guarda ho combattuto con mia nonna per non invitare mio zio con la moglie e i suoi 2 figli, sono persone maleducate non tanto mio zio quanto mia zia e mia cugina, l'ultima goccia è stata a Dicembre quando ero in ospedale e non volevo farlo sapere a nessuno, stavo talmente male che volevo solo stare con il mio compagno e basta, ti dico solo che mi sono beccata della rinc..,sfig**a, testa di c**, insomma chi piu ne ha piu ne metta, e non mi ha mai chiesto scusa e tra l'altro non è la prima volta che insulta me, la mia famiglia e addirittura mia nonna ovvero sua suocera, ovviamente mia nonna ci teneva per suo figlio anche perché quando ero piccola con questo mio zio ero super attaccata e affezionata ma da quando sta con lei è cambiato nei confronti di noi nipoti, quindi ho detto a mia nonna il matrimonio quando sarà è il nostro e vogliamo solo persone che ci fanno bene al cuore e non male al fegato. Una volta mi fa allora se non viene tuo zio non vengo nemmeno io (adoro mia nonna) ma quando mi ha detto cosi le ho detto ok fai come meglio credi noi a te vogliamo perché ci sei sempre stata, bhe alla fine ci fa il matrimonio hai ragione è il vostro quindi decidete voi se volerli o meno, io ci sono 🤍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuh quanti ne ho 😂😂 al mio matrimonio avrò il fratello di mio padre e sua moglie, lui mi odia senza motivo, io di lui ne ne frego altamente! Fortunatamente abitiamo lontani, ma quelle rare volte che è venuto in città e ci siamo incrociati, ha salutato solo il mio fidanzato e non me, facendo finta che io sia invisibile. Non lo vorrei mai al mio matrimonio, ma purtroppo non voglio creare problemi e discussioni con mio padre. Di certo lo terrò quanto più lontano da me 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione