Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Danilo
Sposo Curioso Giugno 2020 Palermo

Parere da voi ragazze

Danilo, il 25 Marzo 2020 alle 00:08

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao ragazze/i vi spiego la situazione.. matrimonio che si dovrebbe fare ad aprile.. che purtroppo non potrà esser fatto.. io e la mia ragazza vorremo farlo lo stesso, più io che la mia ragazza perché io farei tutto il possibile anche andare contro tutti pur di vivere con lei, lei invece non vuole...
Ciao ragazze/i vi spiego la situazione.. matrimonio che si dovrebbe fare ad aprile.. che purtroppo non potrà esser fatto.. io e la mia ragazza vorremo farlo lo stesso, più io che la mia ragazza perché io farei tutto il possibile anche andare contro tutti pur di vivere con lei, lei invece non vuole dispiacere la sua famiglia.. vi spiego meglio .. data la situazione dobbiamo posticipare, io propongo di andare a convivere, ma la sua famiglia non vuole , propongo allora di sposarci ugualmente e poi festeggiare, ma la sua famiglia non vuole ugualmente.. quindi io ci sto male.. la casa pronta e arredata ... Dobbiamo aspettare ma cosa??? Io ci sto veramente male perché più un uomo mostra il sentimento ed è rispettoso peggio è. Dopo tutti i sacrifici per acquistarla , ristrutturazione, preparativi e tutto.. non possiamo andare a vivere insieme né in un modo o nell' altro ma soltanto come dice e vuole la sua famiglia.. e lei nemmeno si oppone per non dispiacerli... Che ne pensate?

35 Risposte

  • Domenico
    Sposa Abituale Settembre 2021 Reggio Calabria
    Domenico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente penso che debba partire da lei l’opposizione a questa situazione. Io mi dovrei sposare a maggio, so che sarà un rinvio, ma come voi abbiamo casa pronta..non sappiamo ancora a quando sarà rinviato il matrimonio, io al mio fm ho detto che se passano massimo die mesi attendiamo il matrimonio..ma se slitta oltre andiamo a convivere..non ne sarà entusiasta la mia famiglia sicuramente..ma capiranno! Quale situazione migliore di questa ci può far capire come può cambiare la vita da un giorno all altro? Troppo velocemente per restare fossilizzati si vecchie tradizioni..noi stiamo insieme da 10 anni, dopo tanti sacrifici siamo così vicini alla meta..e non vediamo l’ora di poter stare insieme. Ma questa decisione è lei che deve impuntarsi e prenderla..e far capire ai genitori che comunque è un gran peccato non utilizzare casa..e se per esempio vi sposate tra un anno? Che fate la tenete chiusa per così tanto tempo?
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Giugno 2025 Monza e Brianza
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che nel momento in cui una persona decide di sposarsi e soprattutto avendo tutto pronto non è una firma che fa la differenza..è come se già vi sentiste sposati..capisco lei ma fino ad un certo punto...avete già una nuova data? È troppo lontana?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarei già scappata altro che sposarmi 😂😂 se sono così adesso.. figuriamoci In futuro...


    Convivevo con un ragazzo che aveva la madre un po’ impicciona ... dopo 8 mesi sono scappata ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione