Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pinkrose
Super Sposa Dicembre 2015 Messina

Parere grafico tb!

Pinkrose, il 5 Gennaio 2017 alle 17:25 Pubblicato in Future mamme 0 23
Buonasera a tutte! So che è ancora presto ma vi posto il mio grafico di temperatura basale che ho iniziato il 26 dicembre ( quarto giorno di mestruazioni)... per chiedervi se vi sembra regolare... non ci capisco ancora molto e vorrei concepire a marzo... un grande grazie a chi risponderà!!!!

Parere grafico tb! - 1

23 Risposte

Ultime attività da Pinkrose, il 29 Gennaio 2017 alle 00:08
  • Pinkrose
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a voi non sembra strano il mio grafico?😞 Non ci capisco niente 😞

Parere grafico tb! - 1
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lelle! Dunque dovrei essere "normale"!!!! Iuppiiiiiii!!! Intanto manca sempre meno e iniziamo i compitini...marzo si avvicinaaaa
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciò che non mi torna è il picco di LH (curva verde) che dovrebbe corrispondere alla temp più bassa rilevata dopo di che ovuli....mmmmm dalla temp sembra che tu abbia ovulato ma non mi torna la curva verde!
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È sicuramente un grafico di ciclo ovulatorio! Vedi dal 7 come il grafico si alza e si assesta poi i giorni successivi su temperature medie più alte del periodo preovulatorio? Secondo me hai ovulato il 7!
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Francesca sto usando la tua app! Cosa ne pensi di questo mio grafico?

Parere grafico tb! 1
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie lelle ma inizieremo a fare i compiti da marzo! Al momento mi esercito con i grafici!!!! Hihihi
    • Rispondi
  • Lelle
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che ci siamo!!! Smiley xd dateci dentro cara!!!!
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera! Stamattina la temperatura è scesa ancora! Magari è proprio come dite voi...si avvicina l'ovulazione!!!!!giusto?

Parere grafico tb! - 1
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha grazie cara Olimpia! Inizierò i compiti di mese di marzo però! Intanto imparo a conoscermi!😉
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me stai x ovulare la temperatura è giù... Compitiniiiiii!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelli dipendono da donna a donna... io prima di capire bene come funziona o ho monitorato due mesi... comunque mediamente tre gg bassi e quando arriva al più basso entro 24 ore dovresti ovulare e entro 48 dovresti vedere il rialzo della tb!
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto auguri per la tua cicogna! Vorrei chiederti...quanti sono all'incirca i giorni in cui si abbassa? Proverò anche la tua app!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma non aspettare di ovulare perché i giorni più fertili sono proprio quelli precedenti!! Dopo la fertilità si abbassa ... io ho monitorato la tb con l'app OVIA se sai l'inglese è la migliore perché ti fa vedere tutti gli andamenti... io al controllo l'ho portata alla ginecologa che ha capito cosa non andava.... e il mese dopo sono rimasta incinta!!
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente il mio ciclo è di 28 giorni precisi e ora sono all'11esimo giorno...in effetti potresti avere ragione...la temperatura sta calando sempre più! Che impressione mi fa...il nostro organismo è meraviglioso...sembra una magia! Domani vedo se cala ancora!ti tengo aggiornata! Grazie!!!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me stai per ovulare... solitamente la tb più bassa c'è l'hai quando LH è alto... potresti ovulare tra due/tre giorni ma non è detto! Sei regolare di solito?
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lelle!!! Gentilissima!
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti avevo letto che bisogna stare attenti proprio a quando la temperatura cala perché vuol dire che l'ovulazione è vicina ed è proprio il calo il momento favorevole! Io ti ringrazio immensamente! Sei stata carinissima!!!!auguri per Andrea!!!!
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Smiley smile noi abbiamo avuto rapporti solo quando avevamo voglia a prescindere dal grafico..anche perché quando vedi il rialzo l'ovulazione è già avvenuta quindi sei fertile nei giorni precedenti...non avendo grafici di mesi prima io sono proprio andata al buio ma comunque tra pochi mesi arriverà Andrea Smiley smile...fai bene ad approfittare dei mesi che hai per conoscere il tuo corpo
    • Rispondi
  • Lelle
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per ora l'unica cosa che si può dire dal grafico è che non sia ancora avvenuta l'ovulazione! Mi raccomando, di mattina appena sveglia e sempre alla stessa ora ;-)

• Rispondi
  • Pinkrose
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meraviglia! Complimenti e mille auguri! Io dovrò aspettare marzo per questioni di lavoro ma ne approfitto per "studiarmi" un po'! Posso chiederti dunque come hai fatto? Cioè, hai provato a concepire dal giorno in cui la tua temperatura ha registrato valori massimi?scusami le mille domande!!!😄
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho beccato la cicogna al primo mese di misurazione della tb Smiley smile

• Rispondi
  • Pinkrose
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Cristina sei stata gentilissima! Posso chiederti se con un grafico simile al mio sei riuscita a beccare la cicogna?e dopo quanti grafici?
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao....assomiglia al grafico che avevo fatto io della mia tb...l'importante è che verso il 14 giorno o più in là (a seconda della lunghezza del tuo ciclo) tu veda un rialzo netto al di sopra della temperatura più alta precedente e si mantenga così fino al ciclo..così capirai di aver ovulato Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione