Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Sara
Sposa Novella Giugno 2026 Sassari

Parere personale

Sara, il 26 Novembre 2025 alle 03:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Salvato

Sulla vostra app sembra spesso di guardare un film comico: tutti fissati su dettagli inutili e drammi inesistenti, come se la vita reale non esistesse. Un consiglio? Scendete ogni tanto dal piedistallo e fate attenzione a cosa succede davvero nella vostra vita e nelle vostre relazioni, invece di sprecare tempo dietro a queste sciocchezze, mi sembrate tutte delle piccole e povere illuse… mamma mia😂😂

4 Risposte

Ultime attività da Sara, il 26 Novembre 2025 alle 08:09
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti da fastidio o pensi che siano cose inutili semplicemente non ci stare su questa app 😂
    Potresti sprecare il tuo tempo in maniera migliore
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Post creato giusto per fare polemica.
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa app è nata per organizzare il proprio matrimonio e confrontarsi con altre persone. Personalmente, il mio matrimonio l’ho già organizzato ed è stata una bellissima esperienza, grazie a quest’app ho conosciuto persone meravigliose con cui è stato un piacere condividere i dettagli del mio giorno più bello. Non è obbligatorio utilizzarla, non è obbligatorio partecipare e confrontarsi e non è obbligatorio perdere il proprio tempo a scrivere post inutili!
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brutta considerazione che hai fatto... Ognuno la proprie priorità anzitutto, e poi qual è la correlazione tra pensare ai dettagli ed essere persone sul piedistallo? Ognuno è libero di pensare e fare ciò che vuole, la tua opinione è lecita ma finché resta, appunto, solo tua.

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione