Ciao a tutte sposine ieri io e il mio compagno abbiamo visto altri affitti visto che dovremmo cambiarlo per trasferimento di lavoro suo sempre in queste zone ma cambia il paese . Ne abbiamo visti tre premesso che ci staremo 6 mesi massimo un anno e mezzo perché poi l’idea è comprare casa definitiva . Il primo non e arredato quindi lo scarterei comprare mobili per starci così poco lo trovo assurdo . Il secondo era il mio preferito però al 4 piano senza ascensore diventa impensabile . È l’ultimo e questo qua . Sara che lo vedo con occhi diversi da lui ma a me non fa impazzire ecco . Ditemi che ne pensate
A me pare molto carino, sono stata in posti ben peggiori per più tempo 😅 Anche perché, con l'idea di comprare casa a breve, purché l'appartamento sia vivibile, vi conviene puntare sullo spendere il meno possibile. Io mi ero "sacrificata" per un paio d'anni per poter mettere via più soldi possibili!
Visualizza messaggio citato
A me il signore che ci ha fatto vedere l’alloggio mi ha detto che in realtà dal 2019 se non sbaglio non possono dirti no a tenere animali basta la casa sia come prima quando devo rifarla però sono combattuta
X me la zona e nuova ii sono di Giaveno e la casa che abbiamo ora è a Trofarello . Però ci terrei avere un posto “ carino “ che mi permetta di fare pet sitting
Il tempo potrebbe variare dai sei mesi a un anno e mezzo . Il fatto che. Lui dentro e un bimbo ed è pieno di giochi di Nintendo ps4 Xbox e lego che porta ovunque si trasferisce e pensare a tutti quegli scatoloni da portare su ti dico ne avrò imballati più di 50😅mi viene male . Però allo stesso tempo sarei a favore perché è pro animai
La penso esattamente come te oggi però mi ha detto che anche la seconda è bella cosa vera però 4 piani senza ascensore non saprei
Ciao! Considera che alla fine è una cosa provvisoria, quindi è più “un punto di appoggio” che una vera e propria casa, se anche non ti fa impazzire è per poco tempo! Se è conveniente e comoda io non ci penserei tanto
Io sono di natura pigra tipo bradipo 😁sono stata operata poco più di un mese fa e tante scale si ok movimento ma così mi uccidono . Però anche io penso meno si spende meglio e x ora
Se siete decisi a breve di comperare casa, uno può tra virgolette accontentarsi essendo una cosa provvisoria, anzi già che è arredata è un bel risparmio. Noi in affitto per arredare 50mq da zero, da Mondo Convenienza ci abbiamo dato 3000/4000€ circa prendendo composizione base per tutto
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Da vedere così sembra carino, poi per pochi mesi è meglio spendere il meno possibile secondo me. Io ho abitato per tanti anni in alto e ti garantisco che dopo una settimana le scale le fai di corsa. L'unica scocciatura è la spesa, ma basta fare due giri oppure organizzarsi per portarla su insieme.
Si ci siamo voluti tenere su massimo 500 visto che io passerò molto tempo a casa ma lui è quasi sempre fuori per lavoro per così poco tempo un affitto alto non avrebbe senso
Ciao sinceramente per una casa provvisoria non mi sembra male, anche perché se calcoli che ci sono affitti molto più alti direi che potrebbe essere un giusto compromesso
Il quarto piano senza ascensore te lo sconsiglio. Noi abbiamo abitato per un paio di anni ad un terzo piano senza ascensore e se siete abituati a fare la spesa grossa che vi dura almeno un paio di settimane farsi tutte le scale pesa. Alla fine se è per massimo un anno e mezzo, l'ultimo può andare. Io la casa in affitto che avevamo non l'avrei mai presa, ma a mio marito all'epoca piaceva e amen, mi ero consolata arredandolo. Poi comprando casa per fortuna a parte la cucina e il bagno, gli altri mobili comprati ce li siamo potuti portate dietro