Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Febbraio 2028 Torino
Sara, il 24 Novembre 2022 alle 11:38

Pubblicato in Vita di coppia 39

Ciao a tutte sposine ieri io e il mio compagno abbiamo visto altri affitti visto che dovremmo cambiarlo per trasferimento di lavoro suo sempre in queste zone ma cambia il paese . Ne abbiamo visti tre premesso che ci staremo 6 mesi massimo un anno e mezzo perché poi l’idea è comprare casa definitiva...
Ciao a tutte sposine ieri io e il mio compagno abbiamo visto altri affitti visto che dovremmo cambiarlo per trasferimento di lavoro suo sempre in queste zone ma cambia il paese . Ne abbiamo visti tre premesso che ci staremo 6 mesi massimo un anno e mezzo perché poi l’idea è comprare casa definitiva . Il primo non e arredato quindi lo scarterei comprare mobili per starci così poco lo trovo assurdo . Il secondo era il mio preferito però al 4 piano senza ascensore diventa impensabile . È l’ultimo e questo qua . Sara che lo vedo con occhi diversi da lui ma a me non fa impazzire ecco . Ditemi che ne pensate cfb_1981536.jpg
cfb_1981538.jpg

cfb_1981542.jpg

cfb_1981544.jpg


39 Risposte

  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me se dovete abitarci per poco, può andare bene, purtroppo con le case in affitto si ci deve adattare e ne so qualcosa !
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Febbraio 2028 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A livello di prezzo siamo tutti tre uguali . L’altro era bello e tra l’altro mi permettevano di tenere animali ( io che ogni tanto faccio pet sitting ) però senza ascensore fosse stato al 2 ancora ancora ma al 4 piano sono 8 rampe
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il prezzo è buono. Come scritto sopra, se tra un anno acquisterete casa nuova, potrebbe andare.

    4° piano senza ascensore effettivamente è scomodo, per portare su la spesa etc etc.. poi se il prezzo è lo stesso o più basso è un altro discorso..

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Febbraio 2028 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è quello che pensavo io perché tanto qua da me anche con questo con spese condominiali si arriva a 500 euro . In queste zone più bassi non c’è ne . E spenderne 800/900 per un affitto non per anni mi sa di assurdo così possiamo metterli x casa
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Visto che devi starci poco direi che è meglio optare per l'ultimo anche se non ti convince. Tanto è solo una sistemazione provvisoria

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Febbraio 2028 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille . Ma Sara che per me sembrava più grande nelle foto . A lui piace è il suo preferito io non sono convintissima
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per starci 6 mesi secondo me è molto carino e a un buon prezzo 👍🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione