Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina2017
Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli

Pareri

Sposina2017, il 24 Maggio 2017 alle 09:57 Pubblicato in Future mamme 0 14
Stamattina dopo aver bevuto il latte,dopo una mezzoretta ho preso il milticentrum con l acqua .e incominciata la nausea e subito il vomito ,ho praticamente vomitato il latte,e del liquido arancione e una brutta sensazione di amaro come se fosse sangue ... posso stare tranquilla?! Nn vorrei chiamare il gine lo chiamo X qualsiasi cosa è non vorrei disturbarlo X qst cosaGrazie a chi mi risponderà

14 Risposte

Ultime attività da Maria, il 3 Giugno 2017 alle 17:10
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai mangiato anche qualcosa? Sicuramente sono stati i succhi gastrici
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono succhi gastrici io vomitato così tanto che dovevano ricoverarmi
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Precisa Luglio 2016 Messina
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla lei sta bene e il latte non è la causa. Io vomitavo con o senza aver fatto colazione.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tranquilla io i primi mesi vomitavo verde e catarro, una meraviglia. La colorazione arancio può dipendere dalle vitamine che sono nel multicentrum per esempio il ferro è marrone, il rame verde e così via. Comunque tutti i multivitaminici andrebbero presi a stomaco pieno per aiutare la digestione. Il latte è un po' poco.

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Marzo 2016 Padova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me gli integratori presi di prima mattina fanno vomitare.... e non sono incinta, prova a prenderlo in tarda mattinata o dopo pranzo e vedi se ti fa lo stesso effetto.

    • Rispondi
  • Sposina2017
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo sdopo aver preso il latte e dopo un po' ho preso il multicentrum ,adesso lo prenderò dopo pranzo a stomaco pieno... l'importante che sta bene lei non mi interessa di me ...
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Precisa Luglio 2016 Messina
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo me i succhi gastrici anche perché dopo io avevo la bocca amara però dopo aver vomitato stavo bene. Avvolte preferivo vomitare
    • Rispondi
  • Sposina2017
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa sarà ?!?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Precisa Luglio 2016 Messina
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla io fino al giorno prima del par5o ho vomitato arancione
    • Rispondi
  • Sposina2017
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie alessia ,prenderò da domani l integratore dopo pranzo , ho sbagliato a prenderlo poco dopo aver bevuto il latte
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2016 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che non ti debba preoccupare. Il sapore di sangue può essere dovuto alla sensibilità dei capillari e il colore all'integratore. Vedi se ricapita.

    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... guarda... anche io spesso dopo assumere il latte ho avuto fortissime nausee (per fortuna non ho ancora vomitato, sempre solo nausee).Ho più o meno risolto (xche in realtà non è sempre così) bevendo il latte totalmente scremato e senza lattosio.Per quello che riguarda il sapore di amaro rimasto in bocca e del liquido arancione, potrebbe essere il multicentrum che cominciava ad essere eroso dai succhi gastrici... secondo me per ora stai tranquilla. Se si ripresentasse nel corso della giornata, allora chiami il medico...
    • Rispondi
  • Sposina2017
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lena sono color viola
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me hai semplicemente vomitato il Multicentrum...se non vado errando è in capsule arancioni, probabilmente si era già sciolto nello stomaco e questo spiega il colore e la sensazione di sapore amaro.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione