Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Ottobre 2020 Catania
Anna, il 16 Aprile 2020 alle 15:29

Pubblicato in Matrimonio.com 39

Ciao a tutti, il periodo non è dei migliori, ma volevo un vostro parere. Io mi sposerò ad ottobre, in Sicilia, ci tengo tantissimo a quella data,la situazione sta migliorando e credo che ad ottobre potremo respirare un po'. Lo so che tante avete già posticipato, e ognuno ha le proprie ragioni, ma mi...
Ciao a tutti, il periodo non è dei migliori, ma volevo un vostro parere. Io mi sposerò ad ottobre, in Sicilia, ci tengo tantissimo a quella data,la situazione sta migliorando e credo che ad ottobre potremo respirare un po'. Lo so che tante avete già posticipato, e ognuno ha le proprie ragioni, ma mi sembra presto per poter capire se ad ottobre sarà possibile o meno, vorrei aspettare l'estate per valutare il tutto. Secondo me sarà possibile ma non vorrei essere un'incoscente(come tanti mi hanno già detto) ... Voi cosa ne pensate?

P. S. Per favore non siate cattive, in questo periodo non ho bisogno di critiche severe

39 Risposte

• Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla per il momento. Mantieni e difendi la tua data.
    È presto per posticipare.
    Io mi sposo il 29 agosto e ancora ci credo. 💪🏻😉
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È la stessa cosa che penso io, secondo me la fase 2 finirà con l'estate, noi saremo già in fase 3..
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non spostare a ottobre dovrebbe essere ok la situazione. Io ho dovuto spostare dal 19 aprile al 18 luglio sperando vada bene
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi consola sapere che non sono l'unica
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre e non sto pensando di rimandare assolutamente... non fino all’ultimo... quindi il consiglio è di aspettare 🍀
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao.. io ti consiglio di aspettare... io sarei dovuta sposare a fine giugno e sto rimandando in questi giorni.. ho tenuto duro quasi fino alla fine..

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo ad ottobre se comincia a breve la fase 2 e durasse un po credo che per dopo l'estate saremo fuori emergenza o almeno spero. Attendo ancora
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione