Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa Caporiccio
Sposa Novella Luglio 2023 Latina

pareri catering - paolella catering

Elisa Caporiccio, il 14 Settembre 2022 alle 09:22 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 5
Buongiorno a tutte! Sto pensando di rivolgermi a Paolella catering per il ricevimento del mio matrimonio. Li ho trovati molto gentili e disponibili; propongono degli allestimenti meravigliosi e sono molto fiduciosa. Vorrei chiedere però dei pareri sulla qualità del Cibo, semplicemente perché non ho mai avuto occasione di andare a qualche ricevimento organizzato da loro. Grazie mille!!

5 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 15 Settembre 2022 alle 11:47
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elisa,

    ti lascio il profilo del fornitore da te richiesto, in questo modo sarà più semplice leggere le recensioni.

    Paolella Catering - Consulta la disponibilità e i prezzi

    Consulta anche questi post che ne parlano:

    Consigli Paolella catering

    Quale location hai scelto per le tue nozze?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tra i tanti catering che ho consultato, loro mi mancano ^^ se può servirti ti consiglio di sentire ristogatti catering (lo trovi qui in piattaforma)

    Il loro cibo è veramente buonissimo, inoltre dal punto di vista umano sono meravigliosi Smiley heart

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Agosto 2023 Latina
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! mmm per me è un ni... non ho mai capito se dipende da quanto paghi... comunque non so se sei mai stata ad una cerimonia a Villa Cavalier a Borgo Vodice, sono loro che cucinano al ristorante. Comunque organizzazione 10, cibo da quel che ricordo io 5/6.

    • Rispondi
  • Elisa Caporiccio
    Sposa Novella Luglio 2023 Latina
    Elisa Caporiccio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La zona è Sperlonga, per il ricevimento probabilmente affitteremo la foresteria nel borgo di Fossanova con Paolella catering! Grazie Chiara
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, ti consiglio di specificare la città dove ti sposi così possiamo aiutarti meglio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione