Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Settembre 2023 Latina

Pareri prezzo menù

Martina, il 11 Luglio 2022 alle 11:05

Pubblicato in Ricevimento di nozze 34

Salve ragazze! Dopo esserci dilettati a fare preventivi ovunque, alla fine mi sono innamorata di un ristorante che ha il giardino che da sul mare! La proposta è la seguente: Aperitivo di benvenuto con barman che prepara cocktail alcolici e analcolici al momento, antipasto ad isole con i classici...
Salve ragazze! Dopo esserci dilettati a fare preventivi ovunque, alla fine mi sono innamorata di un ristorante che ha il giardino che da sul mare! La proposta è la seguente:
Aperitivo di benvenuto con barman che prepara cocktail alcolici e analcolici al momento, antipasto ad isole con i classici angoli più angolo dei crudi, sushi e sashimi e diversi show cooking. Poi ci si sposta all'interno della sala per 2 primi, sorbetto, un secondo, un altro secondo con contorno vicino, secondo contorno. Poi si ritorna all'esterno per buffet di frutta e dolci con cascata di cioccolata e anche qui show cooking. Torta inclusa, e open bar. Inclusi allestimenti, menù e tableau gestiti dalla WP. Confettata e angolo cubano se porto io i prodotti me lo allestiscono gratuitamente.
Il prezzo è 100 dal lunedì al venerdì, 120 sabato e domenica. Che ne pensate?

34 Risposte

  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per tutta questa roba direi che è un buon prezzo

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un ottimo prezzo 😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione