Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli

Pareri scarpe!

, il 30 Novembre 2023 alle 20:25

Pubblicato in Moda nozze 34

AIUTO! Ho trovato le scarpe perfette in termini di comodità dopo averne provate almeno una ventina perché avendo diversi problemi era per me scomodo e dolente qualsiasi modello se non quello che ho scelto! Ho un problema però: ho scelto l'abito piu di un mese fa e nel negozio, sotto le luci, non mi...
AIUTO! Ho trovato le scarpe perfette in termini di comodità dopo averne provate almeno una ventina perché avendo diversi problemi era per me scomodo e dolente qualsiasi modello se non quello che ho scelto! Ho un problema però: ho scelto l'abito piu di un mese fa e nel negozio, sotto le luci, non mi sono resa conto della tonalità di bianco diversa rispetto quella del vestito (che neppure ricordo con lucidità). Qualcuna ha avuto lo stesso problema? Si nota tanto? Il vestito è bianco ottico quasi, le scarpe sono tradizionali décolleté da sposa ma sono di un bianco "più giallo" (sono tra l avorio e il bianco) ! Tornata a casa ( tutti, eccetto mia madre che le reputa bellissime a priori ) mi hanno fatto notare questa cosa ed ora sono in crisi/ansia che staranno malissimo !!!! Mi guardo in giro e l'unica cosa a darmi sollievo è che quasi nessuna è del bianco del vestito! Pareri o foto delle vostre esperienze?

34 Risposte

  • C
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'abito è pieno di strati ed è ovviamente lungo... però è di un bianco molto "bianco" e le scarpe sembrano avorio anche se sono più chiare dell avorio, in negozio non ci ho pensato perché in realtà erano tutte uguali di tonalità quindi non ho notato che non fossero bianche e presa dal momento "comodità" e attenta ad altre scelte non ci ho pensato ma adesso mi stanno facendo venire mille dubbi...effetivamente le ho messe accanto a un tessuto che ho a casa e sono decisamente diverse. Sarà orribile? Cavolooo!!!!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non si vedranno chissà quanto, il vestito immagino sarà lungo?! Meglio che siano comode, io sono stata spesso senza scarpe e se non l'avessi fatto notare io non se ne sarebbe accorto nessuno 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione