Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Abituale Luglio 2015 Vicenza

Pareri trio inglesina

Vanessa, il 24 Febbraio 2016 alle 16:51 Pubblicato in Future mamme 0 13
Buongiorno mammine, ormai sono a +20 ed è giunta l'ora di guardare i passeggini. Sono convinta di scegliere Inglesina, ma otutto o trilogy?? Consigliatemi voiSmiley smile

13 Risposte

Ultime attività da Ornella, il 1 Marzo 2016 alle 19:17
  • Ornella
    Sposa Precisa Agosto 2014 Torino
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono alla 18esima settimana e anche io sto iniziando a guardarmi intorno... Anche a me piace molto il trilogy dell'inglesina. Mi hanno detto che l'inglesina è la marca migliore... Quindi penso che sia buono anche l'otutto.. Sono ancora indecisa sul colore perché non so ancora il sesso... Aspetterò il 15 marzo! Non vedo l'ora... Smiley heart

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecco
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso a luglio 2014, la mia seconda è nata a settembre 2014. Si è staccata la gomma sul manico e si sono arrugginite tutte le viti, tra l'altro l'ho usato poco perché mia figlia è marsupiale
    • Rispondi
  • Sposa31
    Sposa VIP Luglio 2015 Agrigento
    Sposa31 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il trio otutto, colore Sorrento, telaio bianco

Pareri trio inglesina - 1
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2015 Verona
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso chiedere perché?? Con l ultimo modello?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecco
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ci sono trovata malissimo
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2015 Verona
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece io sono 19 +1 e siamo orientati sul quad dell inglesina! Il colore in foto!

Pareri trio inglesina - 1

Pareri trio inglesina - 2

Pareri trio inglesina - 3
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2017 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa io ho comprato l'inglesina Trilogy e mi trovo benissimo è facile da spingere e il telaio è leggero(in confronto agli altri telai) a me piaceva tantissimo l'otutto inglesina per le ruote,ma anche perché ti scriveva il nome del bimbo/a sulla culla! Alla fine abbiamo scelto Trilogy un colore neutro che va bene sia per maschio sia per femmina (se avremmo un altro bimbo/a)
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piacerebbe prendere l'inglesina!!ho ancora tanto tempo per pensarci!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il trilogy anche perché era in super offerta. L'otutto esteticamente è più bello e danno anche lo stand up compreso nel prezzo. Io Comunque sono davvero soddisfatta del trilogy ha un telaio veramente maneggevole e facile da usare. Non vedo l'ora di usarlo. Comunque Inglesina a sentire tutte è una certezza!
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Precisa Giugno 2015 Milano
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì siamo vicinissime e anche io aspetto una bimba!! il trilogy per me ora come ora è il migliore per i colori ancora non saprei mi piacerebbe osare con l'amarena! Però anche l'ecru e cookie sono belli
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono alla 16esima e anche noi abbiamo iniziato a guardare da poco. Sicuramente inglesina perchè ce l'hanno consigliata tutti. Del trilogy mi piace la grandezza della navicella e basta. Invece l'otutto mi convince molto di piu' esteticamente ma la navicella è piu' piccola. Credo che se sará maschio ci orienteremo sul trilogy che ha anche una linea piu' sportiva, se bimba sull'otutto
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Luglio 2015 Vicenza
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 20+4, siamo vicinissime che bello!! Preferisco Inglesina per l'eleganza, magari aspettando una bambina mi convince di più! Poi mi hanno colpito entrambi per la chiusura semplice ad ombrello con una mano sola, credo che la peg sia meno maneggevole! Però sono belli entrambi, sia il trilogy ( mi piace il color cookie) che l'otutto( beige):Smiley heart
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Precisa Giugno 2015 Milano
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vanessa!! io sn a 20+5 ed anche io ho iniziato a guardare da qualche giorno i vari passeggini per ora il mio preferito in assoluto è l'inglesina trilogy!! lo trovo bello comodo e funzionale!! però se vuoi dare un'occhiata anche il trio peg perego book 51 non è per niente male Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione