Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Curiosa Giugno 2025 Napoli

Pareri Villa Vazia

Antonella, il 6 Ottobre 2023 alle 15:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 2
Ciao a tutti, mi sposerò nel 2025 e mi ha colpito Villa Vazia. Andrò a vederla settimana prossima ma intento qualcuno che ci è stato può darmi qualche indicazione ? Come si mangia? Da che prezzo parte il menu? E qual è il numero minimo di invitati da garantire in settimana ?

2 Risposte

Ultime attività da Miriana, il 9 Ottobre 2023 alle 14:24
  • Miriana
    Sposa Master Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Antonella,

ho visionato la struttura a Luglio di quest'anno e i prezzi partono da 170 euro per un menù base . E hanno un catering, la cucina non è interna.

La posizione della struttura è sicuramente un vantaggio, a picco sul mare , parla da sè... ma per il resto anche no! L'ho vista poco curata, su una terrazza dove si svolgerebbe la parte finale (quindi taglio torta) c'era dell'erbetta finta e rovinata anche! Nella sala all'interno della roccia c'erano cavi che passavano sotto i tavoli e le sedie, modem a vista... tutto un po' brutto da vedere. E in più un caldo infernale all'interno, non so se avevano l'aria rotta o altro ma non si può accogliere così. Quindi a me non è piaciuta granché in linea generale, per quanto mi riguarda molto più bella sulle foto che dal vivo.

• Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2027 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La villa è presente qui su matrimonio.com e il menu parte da 145€

https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/villa-vazia-sole-ricevimenti--e155790

Qui altri post di altre spose sulla villa se ti possono essere douto, addirittura tramite i post puoi aggiungere in amicizia e contattarle se vuoi fargli domande
    https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=Villa+vazia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione