Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Luglio 2017 Catania

Parete con camino. chi l'ha mai fatta?

Alessandra, il 18 Ottobre 2015 alle 15:20

Pubblicato in Vita di coppia 42

salve ragazze volevo farvi vedere la parete che vogliamo fare nel nostro salone: parete con camino Qst foto l'ho trovata in internet qualke mese fa, adesso volevo sapere da voi se qualcuno ha casa ha mai fatto qualcosa del genere e cosa ha fatto di preciso, xkè non riesco a capire se qst parete è...

Salve ragazze volevo farvi vedere la parete che vogliamo fare nel nostro salone:

parete con camino

parete con camino

Qst foto l'ho trovata in internet qualke mese fa, adesso volevo sapere da voi se qualcuno ha casa ha mai fatto qualcosa del genere e cosa ha fatto di preciso, xkè non riesco a capire se qst parete è fatta tutta in muratura per poi incorporare dentro il camino oppure è fatta in muratura e in più fatti degli sportelli comprati apposta dal falegname.... aiutatemi xkè vorrei sapire un pò, Smiley laugh

42 Risposte

  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    AH ok grazie.. bello anche il tuo salone..

    io farò salone cucina insieme

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah ok grazie..Smiley kiss

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo il cartongesso può tenere i mobili perchè la struttura è fatta di lastre di acciaio messe in verticale e orizzontale invece dove andrá fissata la tv è stata messa una staffa di rinforzo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In muratura se la casa è in costruzione forse...Ma a noi con tutto che era in costruzione hanno fatto fare il cartongesso proprio per un futuro in caso di problemi...

    Parete con camino. chi l'ha mai fatta? - 1
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ooh finalmente qualcuno che ha fatto la mia stessa idea, davvero carina bello bello bello..

    ma il carto gesso può tenere i mobili e la tv grande ?? scusa la mia ignoranza Smiley laugh

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra questa è la mia parete con camino, ancora da completare perchè manca il marmo intorno al camino e la tv sopra, cmq la mia è fatta di cartongesso, i mobili li ho fatti completamente non solo le ante e li ho fatti fare dalla stessa azienda che ho scelto per la cucina (veneta cucine) così sono uguali a quelli della cucina essendo un unico ambiente.

    Parete con camino. chi l'ha mai fatta? - 1
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Precisa Maggio 2017 Bari
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima però Smiley smile
    • Rispondi
  • Frafabriz
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Frafabriz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me questo camino è elettrico. Emana lo stesso calore, ma è molto più comodo in quanto non devi togliere e mettere legna ecc che è solo una faticaccia...certo ti arriverà non so quanto di bolletta...ma è molto meglio questo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao adry, a me appunto hanno detto che è in muratura qst struttura proprio xkè c'è il camino e poi se guardo bene la foto mi sembra che ci siano degli sportelli oltre le nicchie.

    il camino sarà appunto bioetanolo..

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E una parete in cartongesso...Il camino è incastrato dentro...Ovviamente penso sia un camino finto perché con la caloria la tv andrebbe a fuoco...Molto scenografica ma se hai dei bimbi dimenticati di accenderlo a meno che sia appunto un camino bioetanolo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione