Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D.d.
Sposa Master Settembre 2017 Torino

Parete di mattoncini

D.d., il 10 Ottobre 2017 alle 11:04 Pubblicato in Vita di coppia 0 13
Ciao a tutte , Chi di voi ha una parete di mattoncini? Volevo sapere prima in quale stanza avete deciso di farla e poi se il colore delle altre pareti l’avete lasciato bianco. Mi piacerebbero i mattoncini bianchi e vorrei mettere un colore sull’altra parete ma guardando su web ci sono solo muri bianchi e non vorrei fare una cavolata. Grazie a chi mi aiuterà con esempi foto e pareri

13 Risposte

Ultime attività da Federica, il 21 Ottobre 2017 alle 01:17
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una parete con la pietra naturale quarzite. Abbiamo colorato le pareti vicine ghiaccio e di fronte una parete a righe bianche grigie chiare e grigie scure

Parete di mattoncini 1
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo una parete di mattoncini sottili bianco sporco /avorio sulla parete dove ci sarà il divano, in salotto. Il resto dei muri sarà tutto bianco Smiley smile
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Settembre 2018 Pordenone
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l ho fatta grigia brillantinata quindi ho lasciato le pareti bianche ma se le metti bianche stanno bene le pareti sfumate grigie

Parete di mattoncini 2
    • Rispondi
  • D.d.
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ora guardò
    • Rispondi
  • D.d.
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello posso vedere la camera ?
    • Rispondi
  • D.d.
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo già arredamento e non vorremmo cambiarlo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo messo i mattoncini bianchi in salone nella parete del living ed il resto delle pareti sono grigie. L'ultima stanza è la nostra e dentro una nicchia dietro al letto abbiamo fatto inserire gli stessi mattoncini. Sul mio profilo dovrei avere le foto

• Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la ho sia in salone che in camera da letto. In salone è tendente all'orca chiaro e le pareti sono un bianco sporco. In camera è bianco ghiaccio con una striscia blu dove scriveremo a breve una frase e le pareti sono rosa pompelmo
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2015 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gli ho visti a Leroy merlin, bianchi luccicosi, bellissimi!! non viene troppo scuro dipingere il resto? Se giocate con il colore del letto e dei comodini? o piuttosto delle tende? in modo tale che non sia tutto bianco!

• Rispondi
  • D.d.
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow stupendo sia il pavimento che il mattoncini..noi volevamo fare la parete dietro il letto con i mattoncini bianchi ma lasciare il resto bianco mi fa pensare ai muri di un ospedale . Vorrei far qualcosa con il blu e mattoncini bianchi effetti brillantinato ma non so come può venire
    • Rispondi
  • D.d.
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O che bello avete fatto un ottima scelta! Anche io penso resti pesante ma bianco con mattoncini bianchi mi sembrano morti
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2015 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

mattoncini

pavimento

Ciao! Noi pensavamo di fare la parete dietro alla portata d'ingresso con i mattoncini e sul grigio... Pensavamo poi di lasciare le altre pareti bianche e mobili bianchi in modo tale che possano risaltare sul grigio del pavimento della parete in mattoni

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo ristrutturando una cascina e terremo i mattoni originali in cotto fatti a mano, il resto della stanza però sarà bianca , non vedo altri colori altrimenti credo che sarebbe un po’ troppo pesante tutto insieme 🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione