Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Luglio 2016 Roma

Park hotel villa ferrata - Ristorante il Babbuino, Grottaferrata - Roma

Valentina, il 6 Luglio 2015 alle 13:33 Pubblicato in Nozze Lazio 0 10

Buon pomeriggio ragazze,

sabato mattina sono andata a visitare Villa Ferrata e devo dire che il posto è incantevole mi ha veramente lasciato senza parole anche a mia madre è piaciuto davvero molto, voi cosa ne pensate? Qualcuna di voi ha trovato qualche recensione negativa? Perchè onestamente ne parlano tutti bene.. e di negativo non c'è nulla, anche se non è nominata come in genere nominano "Villa il Sogno" che conosco benissimo (ho partecipato a svariati eventi..) e vorrei evitare!

qualcuna di voi ha avuto modo di farsi fare un menù? non per impicciarmi più che altro per capire i costi reali.. dovrò comunque tornarci con il mio futuro marito perchè purtroppo per motivi lavorativi non è potuto essere presente Smiley winking .. vi ringrazio già da ora per quanti potranno farmi avere queste notizie!

Buona giornata!!! Smiley shame

10 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 2 Febbraio 2016 alle 21:13
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato a Park hotel Villa Ferrata per il mio matrimonio del 30 luglio 2016. Avevo partecipato ad un matrimonio presso questa location nel 2009 e ho uno splendido ricordo ecco perché l'ho scelta! Ne ho girate parecchie di ville e ristoranti ed è stata l'unica che mi ha colpito in tutti gli aspetti. Sabato 13 febbraio andrò a fare la prova menu e organizzare tutto il ricevimento...non vedo l'ora! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata ad un matrimonio. Il posto è davvero bellissimo, io sinceramente ricordo di non aver mangiato benissimo ma non so se c'era catering esterno o cucina interna. Sono certa che andrà bene. Conta la tua impressione. In bocca a lupo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato presso questo ristorante e devo dire, a dispetto di chi lo ha recensito negativamente, il posto è incantevole e il personale accogliente e gentile.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Garanzia e qualità del cibo garantita! Non mi sembra poco :-D
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine anche noi stiamo optando x villa il sogno.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a me l hanno sconsigliata! Ci è stata una mia amica ad un matrimonio e mi ha detto di lasciare perdere! Tutto troppo sbrigativo e poco organizzato! Alla fine ho scelto Villa il Sogno!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono andata la scorsa settimana previo appuntamento per una visita. .. che dirti io la villa non l ho proprio vista. ... mi hanno fatto vedere tutto in modo sbrigativo dalla reception xche avevano da fare... mi avevano mandato un preventivo garantendomi l'esclusiva. .. li mi hanno detto che alle 5 avrei dovuto lasciare la sala.... alle 5!!!!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina, io ho chiesto un preventivo gratuito e dato che mi sposo in settimana il prezzo con gli omaggi mi sembra super fantastico!! 85€ a persona con allestimenti inclusi e prima notte! noi dobbiamo andare a prenotarla per la fine di settembre perchè il mio fm non è a roma..

    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Novella Agosto 2016 Roma
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Ci sei andata poi?? Noi abbiamo appuntamento sabato per parlare con la responsabile! Smiley smile

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Vale, Smiley winking

    ti lascio il profilo di Park Hotel Villa Ferrata - Ristorante Il Babbuino sul quale potrai leggere che prevede:

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione