- Matrimonio
- Community
Valentina
Marino, Roma · Da Marzo 2015
Un saluto a tutta la community! Mi presento, sono Valentina, felicemente fidanzata con Stefano da Gennaio 2007 e finalmente convoleremo a nozze il... Visualizza altro
Un saluto a tutta la community! Mi presento, sono Valentina, felicemente fidanzata con Stefano da Gennaio 2007 e finalmente convoleremo a nozze il 30/07/2016. Sono qui per cercare consigli ed idee e magari riuscirò anche a dispensarne qualcuno io!
- Sposa Abituale
- 349 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Fresche, giovanili e dinamiche! Non troppo "formali" puntando sopratutto sulla qualità del cibo ed il divertimento, senza rinunciare all'eleganza...
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/723189-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
99
Sposine del 30 luglio siamo a -7 come siete messe???la mia situazione attuale è questa ansia x il meteo..e.non ho ancora scelto l acconciatura !!oggi pomeroggio ultima proca abito!!!!
Buongiorno future spose a 11 mesi dal matrimonio stiamo pensando al viaggio di nozze magari una bella crociera dato che noi le abbiamo fatte con costa stavamo pensando di farla con royal quindi chi di...
Ciao ragazze!!! Mi sono accorta che mancava un Topic apposta per noi!!! Quante siamo???
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho partecipato al post di Sabina
3566 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3576 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3599 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM