Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Marino, Roma · Da Marzo 2015

Un saluto a tutta la community! Mi presento, sono Valentina, felicemente fidanzata con Stefano da Gennaio 2007 e finalmente convoleremo a nozze il... Visualizza altro

Un saluto a tutta la community! Mi presento, sono Valentina, felicemente fidanzata con Stefano da Gennaio 2007 e finalmente convoleremo a nozze il 30/07/2016. Sono qui per cercare consigli ed idee e magari riuscirò anche a dispensarne qualcuno io!

Felicemente sposati 🎉

30 Luglio 2016

3550giorni 11hh

99
Sabina
30 luglio a me!!!
Sabina, Il 22 Luglio 2016 alle 14:10

Sposine del 30 luglio siamo a -7 come siete messe???la mia situazione attuale è questa ansia x il meteo..e.non ho ancora scelto l acconciatura !!oggi pomeroggio ultima proca abito!!!!

Sabina, lunedì 25-Lug-16 17
M
Royal carribean
Monica, Il 13 Luglio 2016 alle 12:16

Buongiorno future spose a 11 mesi dal matrimonio stiamo pensando al viaggio di nozze magari una bella crociera dato che noi le abbiamo fatte con costa stavamo pensando di farla con royal quindi chi di...

Monica, venerdì 7-Ott-16 5
Cristina
Spose 1988
Cristina, Il 19 Giugno 2016 alle 14:47

Ciao ragazze!!! Mi sono accorta che mancava un Topic apposta per noi!!! Quante siamo???

Lara, mercoledì 2-Nov-16 87
S
Donne (s)protagoniste
Sara, Il 8 Giugno 2016 alle 18:46

Ciao a tutte, Dopo aver letto tantissimi topic su questo tema, mi sono decisa a raccontarvi una storia che secondo me può far vedere da un'altra prospettiva la questione "donne peculiari alle feste"....

Farah/jango, venerdì 10-Giu-16 28
Chiara
Serenata... conoscete questa tradizione?
Chiara, Il 8 Giugno 2016 alle 10:10

Ciao future sposine, chi di voi farà la serenata? Per chi non sa cosa è ve lo spiego brevemente. Una settimana dieci giorni prima del matrimonio, lo sposo va a casa della sposa con i ragazzi che...

Giusy, giovedì 25-Gen-18 55
Annalisa
Non trovò un posto per il ricevimento
Annalisa, Il 7 Giugno 2016 alle 23:17

Ciao sposine, io e il mio FM stiamo cercando un posto dove festeggiare il nostro matrimonio nei castelli romani. Il posto che ci è piaciuto di più èil vecchio borgo a grottaferrata ma una amica ci ha...

Love, lunedì 3-Ott-16 81
D
Casa!
Debora, Il 1 Giugno 2016 alle 00:12

Ciao ragazze con il mio ragazzo stiamo iniziando a pensare di sistemare casa abbiamo un appartamento di 200 mq nn è grandissima appartamento e buona per una famiglia! Siamo un po confusi come...

Debora, mercoledì 1-Giu-16 42
Mary
Chi di voi varcherà la navata senza papà??
Mary, Il 31 Maggio 2016 alle 21:05

Non ho più mio padre da 5 anni e mezzo r tra un anno mi sposerò e lui nn via sarà

Alessandra, mercoledì 1-Giu-16 45
L
Solo per noi non è stato "colpo di fulmine"?
Luna, Il 30 Maggio 2016 alle 14:48

Buongiorno a tutte Oggi in pausa pranzo ho guardato "il matrimonio più bello" e gli sposi affermavano di aver capito che la location era quella giusta perchè avevano sentitole farfalle allo stomaco.....

Luna, martedì 31-Mag-16 34
F
Due matrimoni troppo vicini stanno stretti!!!!
Federica, Il 29 Maggio 2016 alle 13:39

Sono davvero molto arrabbiata. una coppia di amici che dicevano di voler solo convivere hanno dato la notizia che si sarebbero sposati e la data del loro matrimonio è solo dopo sue settimane dal...

Sarah, lunedì 30-Mag-16 38
Simona
..non ho tempo per nulla!...
Simona, Il 24 Maggio 2016 alle 14:40

Ciao ragazze io non so se avete lo stesso mio problema ma ho la casa che è un disastro, tre pacchi di roba da stirare! Lavoro 9 10 ore al giorno e il mio tempo libero lo dedico all'organizzazione del...

Sara, mercoledì 25-Mag-16 36
Monica
Costruire o comprare?
Monica, Il 11 Maggio 2016 alle 15:00

Secondo voi conviene costruire o acquistare già pronto?

Marco, giovedì 12-Mag-16 40
Milly
Curiosità!
Milly, Il 2 Maggio 2016 alle 12:15

Solo io mi sposo a fine luglio e non ho ancora fatto la prova trucco e acconciatura e non sto dimagrendo!? Baci ragazze

Anto, venerdì 6-Mag-16 82
Monica
Segnaposti particolari!
Monica, Il 16 Aprile 2016 alle 23:31

Ragazze! Buona sera! Qualche idea per segnaposti particolari? Che non siamo provette o i gessetti che usano tutti ormai? Vorrei quasi sicuramente mettere i confetti... Ma sto cercando qualcosa di...

Valezorba, sabato 2-Lug-16 32
Luana
Scarpe!! le vostre!!
Luana, Il 12 Aprile 2016 alle 09:44

Buon giorno future sposine!! Come accennato dal titolo, volevo kiedervi se mi postate le vostre scarpe, xk è arrivato il momento d cercarle e sono bianca cm un foglio!! Potete aiutarmi? Magari mi...

Elisa, giovedì 26-Mag-16 91
Sara
Quale save the date scegliereste?
Sara, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao forumine! Quale tra questi save the date scegliereste in base al tema delle vostre nozze? A) B) C) D) Continua -> Quali fai da te per le nozze sceglireste?

Raffaella, martedì 15-Set-20 1.264
Flavia
Quale bomboniera di nozze scegliereste?
Flavia, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao belline, avete già iniziato a pensare alla vostra bomboniera? Sarà un altro dettaglio per definire il tema delle vostre nozze! Quale scegliereste tra queste 4? A) profumatore B) cornice C) pianta...

Raffaella, martedì 15-Set-20 1.363
Verdiana
Quali partecipazioni di nozze scegliereste?
Verdiana, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Bellissime sposine, quali partecipazioni di nozze scegliereste in base al tema di nozze? Dietro ogni foto si nasconde un tema e uno stile delle vostre nozze. Ecco le seguenti opzioni: Scelta A Scelta...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.354
Sara
Quali addobbi per il ricevimento scegliereste?

Rieccomi belle! In questo topic, per aiutarvi a definire il tema delle vostre nozze, dovrete dirci quale addobbi scegliereste per la vostra sala ricevimento! A) B) C) D) Continua -> Quale...

Roberta, giovedì 17-Set-20 1.346
Flavia
Quale allestimento floreale per la cerimonia di nozze scegliereste?

Ciao sposine, continuiamo a definire il tema delle vostre nozze! Quale tra questi 4 allestimenti floreali preferite? A) B) C) D) Continua -> Quali addobbi per il ricevimento scegliereste? ...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.363 1
Verdiana
Quale confettata delle nozze scegliereste?

Sposine belle, per aiutarvi a definire il tema delle vostre nozze dovrete dirci quale tra queste tavolate di confetti scegliereste! Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D Continua -> Quale...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.470
Sara
Quale centrotavola scegliereste per le vostre nozze?

Buongiorno principesse! Ora dovrete dirci quale centrotavola scegliereste per le vostre nozze! Un'altra scelta che vi aiuterà a scoprire il tema! A) B) C) D) Continua -> Quale confettata delle...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.478
Flavia
Quale segnaposto di nozze scegliereste?

Buongiorno ragazze, quale segnaposto di nozze si avvicina di più a ciò che avete in mente per le vostre nozze? La scelta aiuterà a definire il tema delle nozze A) B) C) D) Continua -> Quale...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.436
Verdiana
Quale tableau de mariage scegliereste?

Buongiorno sposine, la scelta del tableau è importante affinché i vostri invitati possano trovare al momento del loro arrivo in sala la giusta sistemazione. Tra questi proposti quale scegliereste? La...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.464
Sara
Quale tipo di menu scegliereste per le nozze?

Buongiorno care sposine! Continuiamo a scoprire il tema delle vostre nozze! Quale tra questi tipi di menu scegliereste per il vostro matrimonio? A) B) C) D) Continua -> Quale tableau de mariage...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.496
Flavia
Quale acconciatura e trucco sposa scegliereste?

Ciao dolcezze, che ne dite di queste 4 proposte per capire quale sarà il tema delle tue nozze! Quale vi rappresenta di più? A) B) C) D) Continua -> Quale tipo di menu scegliereste per le nozze? ...

Giada, lunedì 15-Feb-21 1.688
Verdiana
Quale scarpe da sposa scegliereste?

Buongiorno bellezze, dalla vostra scelta dipenderà il tipo di tema che più si addice alle vostre nozze e alla vostra personalità sposa. : Fate le vostre scelte tra: Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.704
Sara
Quale abito da sposa scegliereste?

Ciao bellezze! Dalle varie scelte di questo test si definirà il tema delle vostre nozze! Quale tra questi abiti scegliereste? A) B) C) C) Continua con -> Quale scarpe da sposa scegliereste? ...

Antonella, lunedì 28-Ago-23 1.971
Alessia
Albero degli invitati
Alessia, Il 22 Marzo 2016 alle 13:33

Ciao a tutti! Ho bisogno di aiuto. Al posto del guestbook vorrei fare l'albero con le impronte degli invitati, ma non riesco a trovare i tamponi per l'inchiostro a dita. Avete qualche link dove potrei...

Emanuela, mercoledì 23-Mar-16 14
Jessica
Aiutooooo
Jessica, Il 20 Marzo 2016 alle 13:47

Io e il mio Fm siamo totalmente indecisi su che pittura fare x la nostra casa .... abbiamo scelto mobili classici. ..di cui essendo in unica ambiente c'è la cucina decape' chiara e la parete...

Jessica, lunedì 21-Mar-16 7
Roberta
Le mie scarpe
Roberta, Il 12 Marzo 2016 alle 18:59

Non sono un gran che ma sono comodissime :

Bridebridal, sabato 19-Mar-16 14
Eleonora
Aggiornamenti location e feedback - Park Hotel Villa Ferrata
Eleonora, Il 26 Gennaio 2016 alle 11:44

Buongiorno a tutte sposine... il matrimonio si avvicina, mancano solo 5 mesi? chi come me ha scelto Park Hotel Villa Ferrata?

Anna e Andrea, mercoledì 8-Nov-17 8

Gruppi generali

Ispirazione