Marino, Roma · Da Marzo 2015
Un saluto a tutta la community! Mi presento, sono Valentina, felicemente fidanzata con Stefano da Gennaio 2007 e finalmente convoleremo a nozze il... Visualizza altro
Un saluto a tutta la community! Mi presento, sono Valentina, felicemente fidanzata con Stefano da Gennaio 2007 e finalmente convoleremo a nozze il 30/07/2016. Sono qui per cercare consigli ed idee e magari riuscirò anche a dispensarne qualcuno io!
- Sposa Abituale
- 349 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Sposine del 30 luglio siamo a -7 come siete messe???la mia situazione attuale è questa ansia x il meteo..e.non ho ancora scelto l acconciatura !!oggi pomeroggio ultima proca abito!!!!
Buongiorno future spose a 11 mesi dal matrimonio stiamo pensando al viaggio di nozze magari una bella crociera dato che noi le abbiamo fatte con costa stavamo pensando di farla con royal quindi chi di...
Ciao ragazze!!! Mi sono accorta che mancava un Topic apposta per noi!!! Quante siamo???
Ciao a tutte, Dopo aver letto tantissimi topic su questo tema, mi sono decisa a raccontarvi una storia che secondo me può far vedere da un'altra prospettiva la questione "donne peculiari alle feste"....
Ciao future sposine, chi di voi farà la serenata? Per chi non sa cosa è ve lo spiego brevemente. Una settimana dieci giorni prima del matrimonio, lo sposo va a casa della sposa con i ragazzi che...
Ciao sposine, io e il mio FM stiamo cercando un posto dove festeggiare il nostro matrimonio nei castelli romani. Il posto che ci è piaciuto di più èil vecchio borgo a grottaferrata ma una amica ci ha...
Ciao ragazze con il mio ragazzo stiamo iniziando a pensare di sistemare casa abbiamo un appartamento di 200 mq nn è grandissima appartamento e buona per una famiglia! Siamo un po confusi come...
Non ho più mio padre da 5 anni e mezzo r tra un anno mi sposerò e lui nn via sarà
Buongiorno a tutte Oggi in pausa pranzo ho guardato "il matrimonio più bello" e gli sposi affermavano di aver capito che la location era quella giusta perchè avevano sentitole farfalle allo stomaco.....
Sono davvero molto arrabbiata. una coppia di amici che dicevano di voler solo convivere hanno dato la notizia che si sarebbero sposati e la data del loro matrimonio è solo dopo sue settimane dal...
Ciao ragazze io non so se avete lo stesso mio problema ma ho la casa che è un disastro, tre pacchi di roba da stirare! Lavoro 9 10 ore al giorno e il mio tempo libero lo dedico all'organizzazione del...
Secondo voi conviene costruire o acquistare già pronto?
Solo io mi sposo a fine luglio e non ho ancora fatto la prova trucco e acconciatura e non sto dimagrendo!? Baci ragazze
Ragazze! Buona sera! Qualche idea per segnaposti particolari? Che non siamo provette o i gessetti che usano tutti ormai? Vorrei quasi sicuramente mettere i confetti... Ma sto cercando qualcosa di...
Buon giorno future sposine!! Come accennato dal titolo, volevo kiedervi se mi postate le vostre scarpe, xk è arrivato il momento d cercarle e sono bianca cm un foglio!! Potete aiutarmi? Magari mi...
Ciao forumine! Quale tra questi save the date scegliereste in base al tema delle vostre nozze? A) B) C) D) Continua -> Quali fai da te per le nozze sceglireste?
Ciao belline, avete già iniziato a pensare alla vostra bomboniera? Sarà un altro dettaglio per definire il tema delle vostre nozze! Quale scegliereste tra queste 4? A) profumatore B) cornice C) pianta...
Bellissime sposine, quali partecipazioni di nozze scegliereste in base al tema di nozze? Dietro ogni foto si nasconde un tema e uno stile delle vostre nozze. Ecco le seguenti opzioni: Scelta A Scelta...
Rieccomi belle! In questo topic, per aiutarvi a definire il tema delle vostre nozze, dovrete dirci quale addobbi scegliereste per la vostra sala ricevimento! A) B) C) D) Continua -> Quale...
Ciao sposine, continuiamo a definire il tema delle vostre nozze! Quale tra questi 4 allestimenti floreali preferite? A) B) C) D) Continua -> Quali addobbi per il ricevimento scegliereste? ...
Sposine belle, per aiutarvi a definire il tema delle vostre nozze dovrete dirci quale tra queste tavolate di confetti scegliereste! Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D Continua -> Quale...
Buongiorno principesse! Ora dovrete dirci quale centrotavola scegliereste per le vostre nozze! Un'altra scelta che vi aiuterà a scoprire il tema! A) B) C) D) Continua -> Quale confettata delle...
Buongiorno ragazze, quale segnaposto di nozze si avvicina di più a ciò che avete in mente per le vostre nozze? La scelta aiuterà a definire il tema delle nozze A) B) C) D) Continua -> Quale...
Buongiorno sposine, la scelta del tableau è importante affinché i vostri invitati possano trovare al momento del loro arrivo in sala la giusta sistemazione. Tra questi proposti quale scegliereste? La...
Buongiorno care sposine! Continuiamo a scoprire il tema delle vostre nozze! Quale tra questi tipi di menu scegliereste per il vostro matrimonio? A) B) C) D) Continua -> Quale tableau de mariage...
Ciao dolcezze, che ne dite di queste 4 proposte per capire quale sarà il tema delle tue nozze! Quale vi rappresenta di più? A) B) C) D) Continua -> Quale tipo di menu scegliereste per le nozze? ...
Buongiorno bellezze, dalla vostra scelta dipenderà il tipo di tema che più si addice alle vostre nozze e alla vostra personalità sposa. : Fate le vostre scelte tra: Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D...
Ciao bellezze! Dalle varie scelte di questo test si definirà il tema delle vostre nozze! Quale tra questi abiti scegliereste? A) B) C) C) Continua con -> Quale scarpe da sposa scegliereste? ...
Ciao a tutti! Ho bisogno di aiuto. Al posto del guestbook vorrei fare l'albero con le impronte degli invitati, ma non riesco a trovare i tamponi per l'inchiostro a dita. Avete qualche link dove potrei...
Buongiorno a tutte sposine... il matrimonio si avvicina, mancano solo 5 mesi? chi come me ha scelto Park Hotel Villa Ferrata?
Fotografi garanzie ANFM