Che bello! Io invece so 3 anni che ogni tanto cambio parrucchiere che non trovo quello giusto. .. e poi quanto cavolo costano alcuni... odio pagare 95 o sui 100 euro...Cmq io andrò a fine mese e la stessa persona mi farà trucco e parrucco.Ps una domanda a te che sei del setttore... la mia usa prodotti goldwell e dopo il colore mi fa un trattamento nutriente e lucidante che secondo me non fa nulla ai capelli... cosa c'è in commercio per ravvivare il colore ? ( io li ho ricci)
Ciao Milly,io anche mi sposo i primi di luglio e di chili persi neanche l'ombra!Poi x i capelli nn ho timore li facciamo il giorno stesso perché ho un negozio di parrucchiera e mi fido cecamente delle mie collaboratrici e il per trucco ho fatto una sola prova fin'ora...
Ciao, io mi sposo il 30 luglio..Io le prove le ho fatte un mese fa perché la parucchiera voleva ragionarci bene.. Ora ho la prova definitiva il 17 maggio per essere entrambe tranquille con le idee.. Idem l'estetista.. Hanno voluto loro fare le prove presto... Per il resto son dimagrita 6 kg e mezzo da gennaio e sono arrivata prima del previsto al mio peso forma.. ora non voglio più perdere peso perché poi divento troppo magra nel busto e non mi piace.. Ora devo riuscire a mantenere il peso stabile e sarà ancora più dura che dimagrire per quanto mi riguarda perché la dieta era diventata il mio stile di vita.. Devo mantenerlo uguale magari integrando qualcosa che a dieta non mangiavo..
Ahahahaha come ti capisco! Io mi sposo il 24 luglio e non riesco a dimagrire... Anzi va gia bene che non ingrasso perchè a me lo stress fa ingrassare! E poi prova trucco e parrucco a giugno... L'ansia sale, mancano poco piú di 70 giorni e non so piu a quale santo appigliarmi per la dieta! Eppure ormai la faccio da mesi!!!
Io sono stata oggi e ho programmato a fine mese o un martedi o un mercoledì. .. poi concordo anche con il fotografo così unisco gli scatti prematrimoniali con nostra figlia e il mio trucco e parrucco!Dai che andrà bene.... in bocca al lupo!!!!
Super Sposa
Giugno 2016
Kikladhes
Margherita ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sposo a fine giugno e ho fatto solo una prova trucco, zero capelli, non ho ancora torta nè bouquet! Tranquilla!
Sposa TOP
Giugno 2016
Cremona
Marcella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sposo il 4 giugno e la prova trucco e capelli la faccio sabato! DEVE andare bene al primo colpo, a costo di star lì fino a notte fonda, perchè poi sarà difficile per me trovare un altro sabato per farmi 150km e andare di nuovo dal parrucchiere
Sposa Abituale
Agosto 2016
Pescara
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il processetto riguarda solo chi si sposa in chiesa: il parroco, sotto giuramento, ti fa delle domande inerenti il rapporto con il proprio compagno/a per valutare se sei "idoneo al matrimonio. La promessa invece, si fa al comune: in pratica si firmano dei documenti che hanno una validità di 6 mesi, entro i quali si deve convolare a nozze.
Sposa Precisa
Giugno 2016
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma si tranquilla! Sono tutti dettagli per i quali 3 mesi bastano e avanzano
Quello è successo anche a me..un signore nonostante ripessi che nn sono incinta continuava a fare gli auguri a mio suocero perché diventava nonno ahahahah
Io mi sposo il 24 giuno e ho fatto un paio di prove trucco (con estetiste diverse perchè la prima è stata disastrosa) e ho la prima (e unica) prova parrucco giovedì prossimo....aah...non ho perso manco un etto...in compenso ho tachicardia, vampate e irritazioni cutanee...poteva colpire il peso lo stress???!! noooo
Sposa Master
Luglio 2016
Alessandria
Sposina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per dirla come direbbe il mio fm abbiamo forme botticelliane...come le donne dei dipinti del Botticelli!!
No no è giusto, l'estetista mi ha già truccata in passato e so come lavora ma io andrò in Puglia 5 gg prima del matrimonio quindi faremo tutto direttamente due giorni prima: mani e piedi con prova trucco!