Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa
Super Sposa Agosto 2018 Bari

Parlatemi di masseria torre coccaro!

Sposa, il 12 Dicembre 2013 alle 16:18 Pubblicato in Nozze Puglia 0 7

Ciao a tutte! la prima location che ho scoperto su internet, alla ricerca del posto ideale dove festeggiare, è stata masseria torre coccaro. Mi incuriosì soprattutto la "festa di paese". Pensavo che sicuramente avrei scelto quella....ma poi non ho mai avuto il coraggio di andarci perchè si dice che abbiano prezzi molto alti....qualcuna di voi ci è stata? Grazie!

7 Risposte

Ultime attività da Sposa, il 17 Dicembre 2013 alle 23:40
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Vorrei dire tante cose....ma riassumo con "assurdo". Ci sono per fortuna molte altre location!

    • Rispondi
  • Nicla
    Sposa Principiante Agosto 2015 Bari
    Nicla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata ad agosto e per un menù completo con buffet di antipasti e di dolci mi hanno sparato 180 euro!! Per me sono tantissimi anche perché la location me l aspettavo molto più suggestiva! Non mi è piaciuta proprio
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    va bè, allora come pensavo è meglio che nn ci vada....su questo sito però hanno pubblicato "prezzi a partire da 120 euro" e anche nel caso di Coco Beach Club a Cozze, ho trovato che dal vivo hanno sparato prezzi molto più alti rispetto a ciò che viene pubblicizzato qui su matrimonio.com. Non sarebbe una cosa da verificare questa?

    • Rispondi
  • Nicla
    Sposa Principiante Agosto 2015 Bari
    Nicla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, anch io vidi la masseria attraverso internet e mi colpì molto, ma credimi dal vivo fa tutto un altro effetto ( mi aspettavo molto di più) e comunque i prezzi sono davvero alti!
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stefania, purtroppo io non essendo della zona non saprei dirti, ti passo però la pagina dei fornitori del sito, se ti va di richiedere un preventivo gratuito...anche se non sono riuscita a controllare bene la presenza di questa location tra i fornitori......

    Fornitori Bari

    In più ho trovato un topic in cui una sposina ne parlava molto bene....guarda qui. Bacioni Smiley smile

    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ci sono stata in vacanza e ci ho cenato. Molto bella e tutto curato. Prezzi alti.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione