Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Parliamo di regali

Eleonora, il 15 Dicembre 2022 alle 08:54

Pubblicato in Just Married 47

Confrontiamoci giusto per curiosità: per chi si è già sposata che regali avete ricevuto al matrimonio? Siete state soddisfatte? Qualcuno si è presentato a mani vuote? Qualcuno ha fatto regali particolari? Per quanto riguarda me devo dire che siamo stati fortunati e soprattutto sorpresi in positivo....

Confrontiamoci giusto per curiosità: per chi si è già sposata che regali avete ricevuto al matrimonio? Siete state soddisfatte? Qualcuno si è presentato a mani vuote? Qualcuno ha fatto regali particolari?

Per quanto riguarda me devo dire che siamo stati fortunati e soprattutto sorpresi in positivo. Noi non avevamo fatto nessuna lista nozze, niente Iban o simili o altre richieste particolari. Per noi andava bene anche un semplice biglietto di auguri o un qualcosa di simbolico semplice ma fatto con il cuore. Ecco vi dico cosa abbiamo ricevuto noi: una pianta di ciclamini bianchi, una pianta di roselline bianche e un'orchidea. Per fortuna solo queste così le possiamo tenere in casa senza che occupino tanto spazio e anzi mi lasciano pure un buon profumo. Poi ci è arrivato un angioletto piccolo della Thun e un orologio della Thun. E noi amiamo la Thun. Dopo ci è arrivato un set di 24 pezzi che comprendeva coltelli, forchette, cucchiai e cucchiaini. Poi un set con tazze da cappuccino e una zuccheriera. Un altro set da tazze di cappuccino. Dopo un'invitata che è professoressa di italiano al liceo e scrive poesie ci ha scritto una poesia apposta per noi. Poi i nostri amici hanno stampato su un foglio una nostra foto del servizio prewedding e ci hanno scritto una dedica bellissima tanto che quando l'ho letta ci siamo commossi. Poi ci hanno regalato una fata della Les Alpes. E infine buste e biglietti. Nessuno si è presentato a mani vuote e anzi siamo stati molto sorpresi da tutti in modo positivo.

47 Risposte

• Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti sono in attesa di vendetta 😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Direi di lasciar perdere. Semplicemente se questa persona ti inviterà ad una sua ricorrenza tipo matrimonio o compleanno o altro presentati anche tu a mani vuote

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti… solo che non so proprio come dirglielo senza sembrare cafona o maleducata 😅😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si assurdo....maleducazione proprio

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto un invitato che non ha fatto niente di niente 😅😅😅 assurdo 😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assurdo davvero....tua sorella....va beh

• Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2022 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ricevuto un solo regalo, un nell’orologio grande e moderno per la cucina .. per il resto tutto buste..
    Siamo rimasti solo sciocco basiti per mio fratello e mia cognata che pur lavorando entrambi non si sono presentati con nulla.. cioè sono tua sorella ma vabbè 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si esatto pensa solo alle cose belle

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No infatti! devo dire che sono rimasta stupita! e tante persone anche non invitate ci hanno fatto un pensiero, quindi solo cose belle mi porto nel Smiley heart

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh dai per uno non se ne accorge nessuno.....

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi hanno regalato il viaggio di nozze e ci è avanzato un pò che ci ha aiutato a pagare il matrimonio! poi ci sono arrivate delle piante, un quadro e altre cose per la casa però siamo contenti!
    Solo una persona su 120 si è presentata senza regalo, quindi possiamo essere soddisfatti

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A proposito di foto a noi è arrivata anche una bellissima cornice in argento

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno praticamente regalato il viaggio di nozze in Giappone e anzi, ci avanza anche qualcosina che useremo per le spese in loco ❤️ che era quello che desideravamo, infatti avevamo fatto la lista in agenzia nella speranza di raccogliere abbastanza soldi per realizzare il sogno. Poi due vicini di casa ci han regalato due mug con i nostri nomi, un fermaporta a forma di cagnolino e un portafoto in legno per tre foto 🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Smiley heart bei regali davvero!!!

• Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara innanzitutto auguri per il tuo matrimonio ❤️❤️❤️❤️
    A me a casa quella Matt sono arrivati: un vaso di orchidee bianche da parte di una mia vicina ,un centrotavola di rose da parte delle mie colleghe del lavoro,il bouquet da lancio mi è stato regalato da una amica di famiglia,una mia amica mi ha regalato un quadro con fiori stabilizzati ,una amica di mio marito ci ha regalato una cornice con la sacra famiglia,e anche sua zia ( ma non erano venuti al matrimonio) ,mio padre e mio fratello ci Hanno regalato i fuochi d'artificio a fine festa ,per il resto soldini
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione