Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Settembre 2021 Varese

Parola d'ordine...stupire!!!

Michela, il 13 Maggio 2020 alle 09:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte sposine, mi sposeró nel 2021 come, purtroppo, molte di noi ormai.
Sono quindi in piena organizzazione del matrimonio e nel cervello mi frullano mille idee, ma sicuramente qualcosa mi manca...qualche cortesia per gli ospiti, qualche chiccheria, qualche ideuzza economica per impreziosire il mio matrimonio!!
Vi va di condividere con me e con le altre qualche idea innovativa che avete avuto per l'organizzazione del vostro matrimonio!? (Scialle per la sera per le signore, cappelli di paglia se il ricevimento é sotto il sole, contenuti originali delle wedding box).SONO TUTTA ORECCHIE!Parola d'ordine...stupire!!! 1
Un piccolo kit per chi ha intenzione di alzare il gomito!! O un segnaposto differenziato per i bimbi!Parola d'ordine...stupire!!! 2

6 Risposte

Ultime attività da Marta, il 13 Maggio 2020 alle 10:52
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si perché chiamare l'animatore non mi piaceva come idea perché ho visto in altri matrimoni che questi bambini vengono messi a parte su un tavolo insieme e mano amano tornano dai genitori perché si annoiano... Secondo me è meglio che magari si divertano un po' così... Poi certo anche a loro piace ballare e scatenarsi, e secondo me è meglio così... Parlo per esperienza ovviamente e mi sembra la scelta più giusta 😊

• Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carina l'idea di dare ai bimbi qualcosa da fare!!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Io farò la wedding bag con dentro tante cosine carine (forse aggiungerò anche igienizzante mani 🤣🤣) e per i bambini mini block notes e mini colori già confezionati che si ritroveranno al tavolo, così da distrarsi e giocare anche loro 😊
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti nemmeno io 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣 si dai é un'idea carina che non ho ancora visto a nessun matrimonio
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'hangover kit l'avevo visto anche io! Soprattutto per alcuni ragazzi sarà utile 😅😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione