Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katrin
Sposa Precisa Settembre 2017 Torino

Parrucchiera che mi bidona

Katrin, il 30 Aprile 2017 alle 20:02 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 9
Ciao ragazze,come avrete capito dal titolo la parrucchiera che avrebbe dovuto farmi la prima prova non si è presentata.Io penso che la serietà viene prima di tutto sul lavoro è non si è degnata nemmeno di avvisare accampando mille scuse e bugie (vedevo i suoi collegamenti su Whatsapp e condivisioni su fb e diceva che non era vero). Sto avendo piu difficoltà a trovare la parrucchiera giusta che tutto il resto (Che ho trovato senza nessuna difficoltà)..domani ho la prova con un altra ragazza....speriamo bene

9 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 1 Maggio 2017 alle 08:26
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bologna
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La parrucchiera mi era stata consigliata dall'estetista. Con lei aveva detto che non ci sarebbero assolutamente stati problemi, che accettava il lavoro. Poi l'ho contattata io e mi ha freddamente risposto che non avrebbe avuto tempo. Il risultato è che mi pettinerà la mia migliore amica nonché testimone.

• Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l'unico problema l'ho avuto con il parrucchiere, il mio da anni mi ha cambiato il preventivo ( più del doppio preventivato) dicendomi che non si era fatto bene i conti e che visto che doveva tenere chiuso il negozio il prezzo era più alto!!! A casa mia prima si fanno le giuste valutazioni e poi si fanno i preventivi!! Ovviamente non sarà mai più il mio parrucchiere!!! Un'altra che ho contattato non mi ha nemmeno risposto!! Un'altra ancora mi ha fatto il preventivo e poi quando ha incontrato una mia amica le ha detto che non era sicura di volersi prendere questo impegno 🤔...... alla fine ne ho trovata un'altra che non è il massimo della modernità ma almeno mi ha trasmesso trasparenza e serietà!!!!
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Giugno 2018 Cremona
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io problemi di parrucchieri non ne ho, perché io faccio la parrucchiera e sicuramente sarà una le mie colleghe a pettinarmi..Smiley smile Smiley sexy
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2016 Trapani
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successa la stessa cosa! A poco più di due mesi dal matrimonio la parrucchiera che avevo scelto si tira indietro, inventando la scusa di una crociera la cui data di partenza era proprio ( guarda caso) il giorno del mio matrimonio...Sai come è finita? Ne ho trovata un'altra che più brava non si può...mi ha fatto fare un gran figurone!! Non abbatterti, chiusa una porta si apre un portone!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto anche io problemi del genere con la parrucchiera: a gennaio mi ha detto che aveva da fare, a febbraio che aveva la febbre (ma poi la sera era in pizzeria) e ad aprile che aveva troppi appuntamenti per pasqua. Io non abito nel paese in cui mi sposo, tornerò a luglio e ovviamente non la contatterò più
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Giugno 2021 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serietà e professionalità prima di tutto! Peggio per lei, ha perso una cliente 😉 In bocca al lupo per la prova di domani!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao katrin, davvero poco professionale, in bocca al lupo con la prossima!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo! La gebte seria è professionale è diventata merce rara 😅😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2017 Trento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Maleducata, doveva quantomeno telefonarti e disdire. Fai bene a rivolgerti altrove. Attendiamo foto della prova con la nuova ragazza!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione