Buona sera ragazze! π Sono una sposa di giugno 2021 e vorrei un vostro consiglio! Quanto tempo prima secondo voi bisogna prenotare parrucchiera ed estetista?
Buona sera ragazze! π Sono una sposa di giugno 2021 e vorrei un vostro consiglio! Quanto tempo prima secondo voi bisogna prenotare parrucchiera ed estetista?
Io mi sposo ad ottobre e ho prenotato parrucchiera e truccatrice a inizio febbraio.... Forse era presto per pensarci ma organizzando a distanza volevo avere il tempo per gestirmi le prove.... π
Visualizza messaggio citato
Sei hai preferenze non Γ¨ presto... Anche io mi sposo l'anno prossimo, ho bloccato giΓ da mesi l'estetista e appena aprirΓ farΓ² lo stesso con il parrucchiere. Considera che tra i matrimoni spostati e quelli giΓ organizzati, il 2021 sarΓ pieno di eventi!
Io ho bloccato la truccatrice a febbraio per luglio 2021 ed ero alla ricerca di un parrucchiere ma poi causa emergenza attuale mi sono fermata. Spero solo di non avere problemi a trovare un parrucchiere disponibile vista la situazione π£
Nella βnormalitΓ β e se non scegli un sabato anche qualche mese prima, ma visto il sovraffollamento del 2021 ti consiglio di contattare il prima possibile π
Io sono andata a maggio-inizio giugno per matrimonio il 5ottobre. Poi dipende se sei giΓ sicura della scelta o se invece devi girare un poβ di fornitori...
Subito dopo aver fatto la prova e, di conseguenza, dopo aver scelto la make-up artist. CβΓ¨ chi si prenota un anno prima e chi riesce a trovare quella/quello giusto solo tre/quattro mesi prima del grande giorno. Ad ogni modo AUGURI π
Ti conviene il prima possibile io mi sposerΓ² ad agosto 2021 e pensa che a marzo prima del blocco covid ho contattato una make-up artist quindi contattandola 1 anno e mezzo prima e mi disse che era giΓ occupata per quel giorno..ci sono rimasta malissimo.. E subito ho cercato un altra e l ho bloccata... Per il parrucchiere sto ancora cercando π¬
Visualizza messaggio citato
Io invece non sono per niente certa.. di estetiste ce ne sono tante che mi piacciono, mentre per quanto riguarda la parrucchiera, sono indecisa tra due π
Sposa Master
Ottobre 2021
Roma
Sissi Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti consiglio di fermarla il prima possibile, il 2021 sarΓ saturo di matrimoni!
Io sono una sposa di luglio 2021 ed ho giΓ bloccato sia la parrucchiera che l' estetista..la parrucchiera sarΓ quella di sempre, cosΓ¬, appena scelta la data gliel ho comunicata..mentre per l estetista mi sono mossa d anticipo visto che amo la sua mano, e nella mia cittΓ Γ¨ molto richiesta..avevo paura di non trovarla libera, visto che il 2021 sarΓ pieno di matrimoniπ
Dipende...se sei certa di una in particolare conviene prenotare il prima possibile per non rischiare di trovarla occupata, se invece invece ti adatti bastano anche 5/6 mesi prima...io per esempio avevo scelto subito,ma poi ho fatto una prova a novembre, non mi Γ¨ piaciuta e ho quindi cambiato..