Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Precisa Giugno 2023 Bari

Parrucchiere! Ma quanto mi costi?

Letizia, il 18 Marzo 2022 alle 12:25

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 42

Buongiorno a tutti Nonostante manchi ancora un bel po' al nostro matrimonio (giugno 2023) mi è stato consigliato di muovermi già anche per quanto riguarda il parrucchiere e la MUA. Chiedendo un po' sul sito e anche personalmente ad alcuni parrucchieri, i prezzi mi sono sembrati decisamente...
Buongiorno a tutti
Nonostante manchi ancora un bel po' al nostro matrimonio (giugno 2023) mi è stato consigliato di muovermi già anche per quanto riguarda il parrucchiere e la MUA. Chiedendo un po' sul sito e anche personalmente ad alcuni parrucchieri, i prezzi mi sono sembrati decisamente sproporzionati: 500€ per prova e acconciatura ed eventi un trattamento mi sembra un vero furto. Tutti devono guadagnare e anche avere un margine, ma con la storia che ci si sposa una volta sola molti fornitori secondo me esagerano. Volete condividere le vostre esperienze?

42 Risposte

• M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    250 mua (compreso trucco mamma) 200 parrucchiere (3 prove e acconciatura quel giorno, a parte servizi di colore trattamenti ecc. Ma non mi interessa xk non faccio il colore ed il trattamento lo faccio da sempre una volta al mese).
    Il parrucchiere è il mio di fiducia quindi non ho girato per i prezzi. per la mua mi sono informata ed i prezzi andavano da 200 a 700 (che furto!!) Quindi credo di aver pagato nella media.
    Fatto sta che quando sentono il termine "matrimonio" i prezzi lievitano come se non ci fosse un domani!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2022 Ascoli Piceno
    NomeUtente ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per risparmiare non ho chiesto il servizio sposa e non la farò venire a casa quel giorno. Pagherò i singoli servizi.

Mi aveva chiesto 250 per 2 prove e servizio a domicilio il giorno del matrimonio. Follia

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti 😅 se fossero così alto sempre non laborerebbero mai 😅
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2022 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    300€ fino a tre prove e farà solo me senza mamma il giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spenserò 350€ comprese di prove, colore, allungamento (se ce ne sarà bisogno) e accessori per capelli che sceglierò da loro
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che mi sembra il giusto 😂 alla fine se non fosse un matrimonio non credo sarebbbero così alti i prezzi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per la parrucchiera spenderò 120€ e verrà lei a casa mia e farà anche mia mamma… essendo amica per le prove non mi ha posto un limite 🥰
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però ecco c'è anche il trucco incluso, già è più giustificato
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La parrucchiera mi è costata 250€ comprese prove (altri trattamenti, tinte ecc a parte ovviamente).. la truccatrice €150 (prova + pulizia viso + trucco mamma.. semipermanente a mani e piedi a parte; non necessitavo di ceretta in quanto ho fatto il laser)

purtroppo sì, sono costosette

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io spenderò 400 euro che comprende: due prove trucco e capelli, piega il giorno prima e servizio a domicilio il giorno del matrimonio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione