Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam👰
Sposa Master Luglio 2017 Roma

Parrucchiere onesto roma nord

Miriam👰, il 17 Gennaio 2017 alle 21:14 Pubblicato in Nozze Lazio 0 22

Ciao Ragazze!!

Avrei bisogno dei vostri suggerimenti per un parrucchiere che sia onesto nei prezzi, possibilmente in Roma nord..io vivo a nord ovest, zona Ottavia...la mia parrucchiera di fiducia si è trasferita a Ibiza (c'ha capito tutto nella vita Smiley xd ) però io ora non so più a chi rivolgermi..le mie ultime esperienze sono state abbastanza disastrose..

Ho parlato con un paio di parrucchieri, per un'acconciatura semplice, poco più che una messa in piega appena ripresa...da una parte c'è stato chi mi ha messo in mano 4 album di foto di acconciature di cui non me ne piaceva nemmeno una!!!...tutte anni '90!!con i tirabaci addirittura!!!

Voleva 250,00 € per fare me e mia mamma...mi sembrava buono rispetto ai prezzi che si sentono in giro, nella media..però non mi convincevano le acconciature, e qui le altre ragazze mi hanno scritto che 250,00 euro sono decisamente troppi..

Un altro che sembra davvero bravo, mi ha sparato dai 300,00 ai 350,00 euro..il chè a questo punto sembra troppo anche a me...Smiley ups non so più dove andare...suggerimenti pleaseeee!!!!!!!!!!

22 Risposte

Ultime attività da Miriam👰, il 2 Febbraio 2017 alle 19:31
  • Miriam👰
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto qualche foto e sembrano molto carine in effetti...Smiley catface prendo un appuntamento e ti faccio sapere!!Smiley shame
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che regalo!!! Figurati mi fa solo piacere aiutarti !!!Guarda brava è brava ho visto l'acconciatura della mia amica e collega!! Fai un giro se non ti viene troppo troppo scomodo!!!Fammi sapere!!😜😜😜
    • Rispondi
  • Miriam👰
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luvy ma lo sai che è stato un ottimo suggerimento il tuo...ho chiesto un preventivo di matrimonio.com e mi hanno inviato un pdf con tutti i pacchetti e tutto specificato ed è davvero conveniente!!!...praticamente si trova dalla parte diametralmente opposta a dove vivo io, però siamo comunque dentro il gra...ora vedo se mi fanno pagare un sovrapprezzo eventualmente x lo spostamento..però sembra molto conveniente!!se è anche brava quanto conveniente siamo a cavallo!!!ti farò un regalo!!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Miriam👰
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ooook grazie mille carissima!!!la cerco qui tra i fornitori o eventualmente su internet!!

    Grazie, sei stata davvero d'aiuto!! un bacione!

    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiiii allora si Chiama Valentina Kalè studio!!! Spero di esserti stata utile!!!Buona serata!!
    • Rispondi
  • Miriam👰
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo grazie mille cara!!
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta che non mi ricordo lo chiedo alla mia amica che si è sposata a maggio scorso e ha fatto da lei!! Appena lo so ti scrivo!!!
    • Rispondi
  • Miriam👰
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao bella!!!grazie per la risposta!

    Allora, Ottavia è appena dentro il raccordo, a Roma Nord Ovest, tra Monte Mario e la Giustiniana per capirci.

    Non è male la tua proposta!!anche se cercavo qualcuno più vicino, San Giovanni in effetti resta a 40 minuti da casa mia!

    Grazie mille comunque!

    come si chiama questa parrucchiera??è qui su matrimonio.com?

    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami vivo a Roma ma non sono romana Ottavia è dentro o fuori il raccordo?? Perchè c'è una parrucchiera molto brava zona San Giovanni che se abiti dentro il raccordo per il giorno del matrimonio viene a casa e tutto ti costa 200€!! Trucco e parrucco!!!
    • Rispondi
  • Miriam👰
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze, allora...in questi giorni ho inviato varie richieste a vari fornitori del sito, per avere dei preventivi solo per la parte "parrucco".

    Premetto che la maggior parte di questi è in tutt'altra zona rispetto a Roma Nord (li cercavo possibilmente più vicini a me per evitare di girare come una trottola per le prove ecc, e per evitare discorsi tipo: mi paghi il sovrapprezzo per gli spostamenti)...

    Alla fine come prezzi siamo lì comunque, vi dico i preventivi per scambiarci info, poi chi fosse interessato magari può chiedermi più info.

    Dai fornitori ho ricevuto 3 preventivi, tra quelli le cui foto mi convincevano di più:

    1) Trucco e parrucco 450,00 € - solo parrucco 300,00 € con omaggio una persona cara;

    2) Trucco e parrucco 550,00 € - solo parrucco 350,00 € - ogni persona in più 40,00 €;

    3) Trucco e parrucco 400,00 € - solo parrucco 260,00 € con 50,00 € in più ciascuna prova.

    Oggi ho visitato un altro parrucchiere invece proprio di Roma nord, contattato perchè sembra molto bravo con i colori soprattutto, trovato fortuitamente qui su Matrimonio.com ma non perchè fornitore, ma perchè lo consigliava una ragazza.

    Lui mi ha detto che sarà:

    4) Parrucco con 2 prove ciascuna da 50,00 € inclusa nel prezzo finale di 330,00 €.

    In più, io dovrei sistemare il colore, quindi sarebbero altri 100,00 € su per giù (colore, schiariture e piega), ed eventualmente dovessi pensare a mettere le extension, dato che l'ultima volta che li ho tagliati a novembre me li hanno scalati troppo (maledetti), sarebbero nella peggiore delle ipotesi altri 350,00 €.

    Allora, a voi le conclusioni.

    Ovviamente ce ne sono di più economici che altri tra questi elencati, ma alla fine il risparmio è minimo, e bisogna considerare che il n 4) è quello più vicino a casa mia, con 15 minuti in macchina ci siamo, mentre degli altri il più vicino è a mezz'ora, e gli altri credo che bisogna considerare almeno 1 ora di viaggio.

    Che ne pensate?

    • Rispondi
  • Miriam👰
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah!!!!grazie sei gentilissima Diana!!!!Smiley catface vedo che anche voi siete un bel po' di donne eh...ahaha!!!anche io quel giorno avrò a casa mamma e due delle mie 3 sorelle...adesso comunque provo a vedere !!grazie di cuore!!
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Panico!

    Non ne ho idea! Andando sempre da loro, non mi sono posta il problema anche perché ci pensa mia mamma,

    venendo a casa pettinerà me, mia mamma e le mie sorelle.

    Però non credo sia molto economico!

    prova a vedere su FB, hanno una pagina, magari in privato puoi chiedere.

    Un abbraccio!

    • Rispondi
  • Miriam👰
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai...no non li conosco...ma sai dirmi su che prezzi siamo?
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No,
    Stanno in via arbib pascussi, la strada che prosegue da Damiano Chiesa e finisce su Pineta Sacchetti

    Si chiamano Pino e Manuel.

    Loro sono grandi! Insegnano in tutta Europa e spesso fanno servizi fotografici e sfilate.

    • Rispondi
  • Miriam👰
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai sarebbe perfetto, mi è anche vicino...ma per caso è quello di via dell'Acquedotto Paolo?lì ci andavo da piccola...non mi sono ancora rivolta a loro...più o meno che prezzo ti fa?
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio sta vicino al Gemelli!

    E' bravissimo e sarà lui a pettinarmi. Li tra l'altro collabora anche una truccatrice bravissima.

    Fammi sapere se hai trovato

    • Rispondi
  • Miriam👰
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Flaviaaaaaa!!!!Smiley love adesso consulto tutti i link che mi hai girato...avrei delle foto e delle idee comunque tutte molto semplici, poco più che una messa in piega...per questo mi sembrano prezzi eccessivi quelli che ho sentito fin'ora...ora comunque provo a vedere!!!grazie di cuore!!Smiley winking
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Miriam, Smiley winking

    hai provato a richiedere dei preventivi ai nostri fornitori?

    Acconciature sposa Roma

    ti lascio le nostre promozioni:

    Promozioni Acconciature sposa Roma

    Promozioni Acconciature sposa Lazio

    Consulta anche questi topic:

    Consigli sposini Roma-nord

    Consigli acconciatura Roma

    Trucco e parrucco economico a roma

    Hai delle foto di ciò che vorresti?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Miriam👰
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia...500 euro proprio no...fatto bene!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende dove abitano secondo me. A Roma è tutto più costoso...Comunque a me il minimo che hanno chiesto è stato 180 per un'acconciatura che non mi è piaciuta, e massimo 500 euro ma manco l'ho provato sinceramente..

    • Rispondi
  • Miriam👰
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo pure io...anche fino a 250 penso che non sia eccessivo rispetto alle medie..però qui mi hanno detto che è troppo...boh..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sui 200 comunque è la media credo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione