Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Curiosa Settembre 2019 Palermo

Parrucchiere per capelli ricci a Palermo

Laura, il 25 Gennaio 2019 alle 15:08 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 12
Ciao a tutte,
Mi rivolgo principalmente alle spose o future spose palermitane e in particolare alle ricce: conoscete un parrucchiere a Palermo che sappia trattare bene i ricci? Io sono di Palermo e ci sposeremo giù, ma vivendo a Bologna da qualche anno non ho più un parrucchiere di riferimento giù..
quel giorno vorrei tenere i miei ricci, non li voglio assolutamente lisciare! pensavo a un semi raccolto o comunque di appuntarli appena con dei fiori o una coroncina, ancora non so bene...sicuramente però vorrei che si vedessero i riccioli, quindi mi serve qualcuno che li sappia trattare bene, definire e valorizzare. Consigli?

12 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 11 Aprile 2024 alle 12:14
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2025 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura, ho visto che alla fine hai scelto Ecogreen parrucchieri. Come ti sei trovata? posso vedere il risultato finale?

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte dei consigli 🙂
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2020 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai un'occhiata a Luca Russo è bravissimo
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Abituale Maggio 2020 Palermo
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura ti consiglio theatro parrucchieri si trovano vicino al teatro massimo a Palermo..ho fatto diverse acconciature da loro con la ragazza Mary o puoi affidarti anche a Eliano sono un team straordinario professionali gentilissimi... Tieni conto che mia sorella si è sposata e aveva scelto Luca Russo non so se lo conosci ma te lo sconsiglio per tutto... siamo rimasti delusi perché dalle foto sembrava bravo ma non si è mostrato tale.. io invece ho scelto loro come acconciatura per il matrimonio di mia sorella e credimi non c’era paragone.... dalla mattina alla sera capelli intatti e la cosa che mi è piaciuta è che sembravano naturali morbidi la lacca neanche sembrava l’avessi il capello era morbido... provali anche con una semplice piega e vedrai 😘 se trovo una foto della mia acconciatura (parte dietro) te la posto..
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Principiante Settembre 2020 Siracusa
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Peccato!!! In Boca al lupo!
    per noi è davvero problematico... a partire dalla piega!🙈
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lorena, grazie del consiglio! Smiley smile Si ho visto il loro sito e ho subito chiesto informazioni! Purtroppo sono un po' troppo cari per me, quindi non credo che potrò rivolgerni a loro..😓
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Principiante Settembre 2020 Siracusa
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura!
    Io ho da poco conosciuto “Oneto Parrucchieri” specializzato in tagli e trattenenti per le ricce come noi! Io ho fatto il taglio e sono rimasta molto soddisfatta! Puoi provare ad informarti riguardo le acconciature... io ho chiesto e mi hanno detto che mi avrebbero fatto vedere delle foto, ma abitando a Catania so già che non potrò contare su di loro quindi non ho insistito!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2019 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a mio parere . Potresti cmq provarlo andando a fare una semplice piega x capire
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna! Si Luca Russo l'ho sentito tanto nominare. Ho visto però sempre e solo foto di acconciature lisce, per questo ero un po' incerta...dici che sa asciugare bene anche i ricci naturali?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Emanuela! Grazie mille del consiglio, ho sbirciato su fb e ho scritto per avere qualche informazione, vedremo! 😊
    Posso chiederti quanto pagherai?

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2019 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti consiglio Luca Russo ho avuto modo di vedere come lavora con capelli ricci e non.Per me è bravissimo

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Aprile 2019 Palermo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io sono riccia come te, ho scelto Lino Ferrante, il mio parrucchiere di fiducia, per la piega del mio Matrimonio, tra poco vado a fare la prima prova! È esperto in trattamenti tricologici diversi in base alla tua necessità, usa principalmente prodotti a base naturale, e io mi trovo molto molto bene! Insomma, te lo consiglio. Poi se vedi su facebook trovi diverse acconciature, anche per Matrimonio, che ha realizzatoSmiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione