Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Saggia Agosto 2019 Vicenza

Parrucchieri?? Bah

Cristina, il 31 Luglio 2019 alle 16:15 Pubblicato in Moda nozze 0 27
E via di sfogo personale... A un mese dal matrimonio mi ritrovo a dover cambiare parrucchiera. Motivazione? Chiamiamola incompetenza a sto punto. Ieri avevo la prova e io avevo semplicemente chiesto di farmi dei boccoli morbidi che terrò sciolti. Il problema è che dopo manco un'ora mi son trovata con i capelli già caduti, non avevo nulla del lavoro fatto prima. Tralasciando il fatto che non ha utilizzato la lacca, ha voluto mettermi un anticrespo per finire. Ieri sera poi ho voluto chiamare mia zia che è parrucchiera e mi ha detto che l'anticrespo non andava assolutamente usato e mi son scesi proprio per sto motivo, perché appesantisce il capello e io avendolo fino peggio.

Poco fa ho voluto chiamare la parrucchiera e le ho spiegato il problema. Come minimo mi aspettavo delle scuse che non sono arrivate e manco si è proposta di rifarmi la piega gratis (sì la pretendevo). Mi ha detto che essendo la prima volta che si occupava del mio capello, poteva succedere........ E ha proposto un altro modo di farli. Le ho detto che le farò sapere, ma sicuro non torno

27 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 1 Agosto 2019 alle 22:44
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco!! Ma pensa che i miei non sono lisci, sono un po' mossi quindi c'è già un po' di aiuto haha
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io ho I capelli troppo lisci e intanto il mio parrucchiere è riuscito a farmi tenere i boccoli per più di 24 ore 😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo si... Oggi almeno ho provato un'altra e hanno tenuto. Da stamattina a ora, ho ancora delle ondine quindi bel passo in avanti!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm sembra strano, cioè anche se è la prima volta che tratta i tuoi capelli non vede se sono sottili o meno!? Secondo me la professionalità è anche questo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho già fatto una seconda prova oggi da un'altra... Non sono molto convinta ancora, più per il ciuffo corto che ho, che per altro 😂. Cmq magari potessi con mia zia, ma è cmq troppo distante lei e non sarà presente al matrimonio essendo super intimo
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ringrazia il cielo che sia stata solo una prova!

    Penso che la professionalità non sia solo conoscere i segreti del proprio lavoro, ma anche riconoscere dove si è sbagliato e qui la parrucchiera ha fatto proprio cilecca.

    Se fossi in te cambierei parrucchiera, alla fine si tratta solo di un boccolo troverai tranquillamente una sostituta, magari più capace di fare il suo lavoro...anzi, io sceglierei la zia!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo 🙈🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E meno male che si fanno le prove prima altrimenti il giorno del matrimonio un disastro

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh 🤷‍♀️🤷‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accidenti la professionalità sotto i piedi!! Non me ne intendo tanto, ma se hai i capelli sottili la lacca è inevitabile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il punto non è il mio capello che non tiene una piega o meglio. È fino e rischia sì di cadere, ma con la lacca non succede. Ha sbagliato appunto a usare l'anticrespo quando fa un effetto lisciante... E io l'ho scoperto ieri sera
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Può capitare, te lo dico perchè una mia cara amica è parrucchiera e spesso non sa bene come può reagire il capello di una cliente ad un certo tipo di piega, soprattutto quando la cliente è nuova. Può aver sbagliato ad usare l'anticrespo, ma non farle una colpa se non conosce i tuoi capelli

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No perché come dicevo in un altro post, vivo qui solo da un anno. Ora provo con un'altra che dovrebbe avere più esperienza con le spose, ma in primis si è sposata lei pochi anni fa 🤣
    • Rispondi
  • Brigitte
    Sposa Master Settembre 2019 Varese
    Brigitte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto non chiediamo la luna anzi... Cmq grazie!!!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non hai già un parrucchiere di fiducia?! Cerca qualcuno che sai che lavora bene che ha fatto Alte e spose insomma....
    • Rispondi
  • Brigitte
    Sposa Master Settembre 2019 Varese
    Brigitte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so' anche io quando vedevo i trucchi delle altre ragazze dicevo wowww ma possibile che su di me nn sn capaci.... Nn ho mica chiesto la luna.... Però dai vai tranquilla vedrai che sarai bellissima 😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma poi avessi chiesto una roba particolare capisco tutto. Ma una semplice piega dovrebbe facilitare la cosa. Ho visto foto qui dentro di acconciature fantastiche, sembravano monumenti 🤣 se stanno su quelle 😂. Cmq guarda io almeno per il trucco sto in una botte di ferro. Sicuro trovo, anzi forse c'è già una conoscente del moroso, speriamo bene!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho un "solito" parrucchiere. Mi son trasferita qui dove abito un anno fa e ho provato per il taglio un paio di parrucchiere tra cui lei. Solo che io avendo i capelli un po' mossi, mi faccio sempre la piega liscia e non ho mai avuto occasione. Ma in realtà il mio capello con la lacca tiene, mi son fatta da sola più volte i boccoli e non ho mai avuto problemi, però ovvio che per il matrimonio mi serve un lavoro fatto meglio 🤣🤣. Se questa mette prodotti a cazzum e non sa che sono sbagliati, dovrebbe farsi un bel ripassino
    • Rispondi
  • Brigitte
    Sposa Master Settembre 2019 Varese
    Brigitte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me hai fatto bene! A volte si spacciano per professionisti e nn lo sono... A me è capitato con il trucco! Un disastro... Fortunatamente poi... è bene ciò che finisce bene! Non sai quanti soldi buttati, ero demoralizzata! Cmq nn demordere devi trovare una persona valida e capace e sono certa la troverai.... Questa parrucchiera evidentemente non lo è...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh è questo... Come faccio aver fiducia di una così ora... Che poi lei va in ferie dall'8 al 28 e io settimana prossima ho la prova di un nuovo lavoro quindi non ho manco il tempo di andar da lei in caso a provare. E mi sposo il 30 agosto
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non puoi sentire con il parrucchiere da cui vai di solito? Anche io ho un capello finissimo che dopo 1h coi boccoli mi scende Perciò posso capire la difficoltà per il parrucchiere e la seccatura per te... però per il matrimonio della cugina del mio compagno mi aveva fatto una più bella acconciatura che continuerò sempre e comunque con lui 👌🏻
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono cose che appunto non dovrebbero succedere...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non voglio dire, ma se sei parrucchiera il lavoro lo devi saper fare. Come mai mia zia sa che non si usa l'anticrespo in questo caso e lei no? Ah e aspetta... Mia zia mi fa: una volta non si usava manco la piastra, si andava giù di spazzola e phon e duravano, vuoi che non durino ora?!
    Cmq il mio lo vedi subito che è un capello fino e serve un trattamento diverso a partire dal calore del phon tanto per dire.
    Non mi sento di dire di tentare perché dall'altra parte non ho sentito nessuno di dispiaciuto sinceramente... Metti caso avessi avuto un battesimo o una serata importante? Con che capelli mi sarei mai presentata?
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se una parrucchiera non conosce il tuo capello ci sta un errore con qst non la voglio giustificare ma io un'altra possibilità gliela darei non sono così dura... tutti possiamo sbagliare... Non sai se la prossima volta che vai non ti faccia pagare...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo no... Perché uno non è invitata 😂 abbiamo fatto un matrimonio intimo (ho troppi parenti io e amici lui), ma più che altro è distante da me 😣
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Gennaio 2021 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uffa che seccatura... Non potrebbe farteli tua zia i capelli?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione