Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maira
Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia

Parte Burocratica

Maira, il 10 Aprile 2021 alle 02:20

Pubblicato in Prima delle nozze 33

Ciao a tutte!! Qualcuna mi può fare un riepilogo per la parte burocratica? Noi ci sposiamo il 24 settembre 2021 nella chiesa del nostro comune di residenza. Il mio ragazzo però ha ricevuto il battesimo in Campania. Come funziona? So che dovremo richiedere il certificato di battesimo suo visto che...
Ciao a tutte!! Qualcuna mi può fare un riepilogo per la parte burocratica? Noi ci sposiamo il 24 settembre 2021 nella chiesa del nostro comune di residenza. Il mio ragazzo però ha ricevuto il battesimo in Campania. Come funziona?

So che dovremo richiedere il certificato di battesimo suo visto che non lha ricevuto nel comune in cui viviamo tuttora e so che questi documenti hanno validità di 6 mesi.
Però non so bene tutto l'iter.. 😘

33 Risposte

• L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sto ancora all’inizio della parte burocratica e oltre al certificato di battesimo occorre anche quello di cresima se fatto in una chiesa differente ed anche questo ha validità 180giorni e poi occorre anche il certificato di frequenza al corso prematrimoniale se non lo avete fatto nella chiesa di residenza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione