Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anastasia
Super Sposa Luglio 2022 Trapani

Partecipazione

Anastasia, il 1 Febbraio 2022 alle 18:27

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao care allora noi ci sposiamo il 2 luglio e quindi il ricevimento sarà metà giugno. Ora qstione COVID 😑 io non vorrei farlo... oppure non so decidere di prendere un settimana la sera e ricevere chi naturalmente chi ha il piacere di venire la nostra casa in modo di non creare folla perché poi noi...
Ciao care allora noi ci sposiamo il 2 luglio e quindi il ricevimento sarà metà giugno. Ora qstione COVID 😑 io non vorrei farlo... oppure non so decidere di prendere un settimana la sera e ricevere chi naturalmente chi ha il piacere di venire la nostra casa in modo di non creare folla perché poi noi siamo in appartamento... qualche consiglio??? Perché entro i primi di marzo devo dare conferma per la partecipazione cosa scrivere... alcuni mi hanno detto di mettere il codice Iban ma a noi non piace. Quindi tra non farlo oppure farlo ma con l'avviso...

37 Risposte

• Sabrina
    Super Sposa Giugno 2022 Viterbo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse intendi dire rinfresco !!
    Il ricevimento è tutta un'altra cosa !!!
    • Rispondi
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla ❤ da noi si usa così ke si scelgono tipo il fine settimana quindi sabato e domenica e parenti amici portano il loro pensiero e vedono casa ma qstione covid non vorrei ho paura terribile
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah davvero? Mai sentita una cosa del genere 🙈😅
    Da noi non si usa..chiedo scusa 😆
    • Rispondi
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ricevimento si fa prima del matrimonio ma nel senso vengono a casa a portare il regalo e vedere casa... non so cosa hai capito ?
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso il ricevimento a metà giugno? Perché fate prima il ricevimento poi il matrimonio? 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione