Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffaella
Sposa Abituale Giugno 2022 Bari

Partecipazione + green pass

Raffaella, il 24 Maggio 2021 alle 21:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao ragazze…. Un info,
Mi sposo a settembre e per fine mese faccio partire le partecipazioni, mi chiedevo, conviene scrivere sulle partecipazione anche una clausola per il green pass, principalmente per chi deve tamponarsi, e se si cosa posso scrivere,in che formula per essere gentile ed elegante ?
Voi come farete ???


18 Risposte

Ultime attività da Dvora, il 15 Giugno 2021 alle 22:32
  • Dvora
    Sposo Curioso Settembre 2021 Pavia
    Dvora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi eravamo in dubbio sul da farsi, il mio compagno voleva allegare un estratto di ciò che viene ritrito un po’ ovunque, io invece, non essendo una cosa ufficiale ho preferito attendere. Nel frattempo, ho creato con Canva un “ biglietto” digitale, così da poter inviare via whatsapp, sms, e-mail agli invitati alla conferma o comunque più avanti, sotto data, giusto da Reminder. Se cambierà qualcosa faccio sempre in tempo a modificarla 😊
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi sposi a settembre e inizieremo a distribuire le partecipazioni nei prossimi giorni, stiamo anticipando le notizie telefonicamente o tramite wa precisando sempre che le norme possono cambiare di giorno in giorno e che li terremo aggiornati.

    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a settembre e non abbiamo scritto nulla sul decreto, abbiamo deciso che se e quando avremo certezze da parte del governo per le misure da adottare manderemo dei msg con le linee da seguire!
    Non volevamo appesantire la partecipazione con molti mesi di anticipo con delle regole che non abbiamo certezza ci siano anche a settembre ♥️
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bari
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d accordissimo con te, grazie Lory 🤗
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si , perché il governo cambia ogni volta non si capisce nulla .
    È meglio che aspettiamo agosto.



    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bari
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si penso che farò anche io la stessa cosa, ora le faccio partire così senza aggiungere niente, e poi ad agosto in base alle novità che ci saranno, li avvertirò di conseguenza!!
    Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bari
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Deborah hai proprio ragione !!
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non scriverò niente..
    Aspetterò agosto per vedere cosa fare .
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non mettere niente che da qui a settembre potrebbero cambiare 1000 cose, dillo a voce quando le consegnerai!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😉😊
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bari
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero, penso che alla fine anche noi faremo così … grazie mille Luisa 🤗
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bari
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie elisabetta mi hai dato davvero un ottimo consiglio, grazie mille 🤗🤗
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo a settembre e le partecipazioni sono pronte già da tanto non conviene secondo me perché qui le regole cambiano spesso 🤦🏻‍♀️ Noi li avviseremo quando le consegneremo anche se la maggioranza sarà vaccinata
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma noooo.... fate le cose una alla volta. Intanto preparate le partecipazioni normalmente, senza aggiungere nulla, poi vedete come si evolve la situazione e a un mese dal matrimonio fate un giro di telefonate o mandate un messaggio con le indicazioni necessarie. Vedrete che la maggior parte degli invitati sarà già vaccinata, e nel frattempo fatevi vaccinare anche voi, così sarete tutti più sicuri.

    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bari
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero anche questo!!!
    Mammamia sono in crisi 😩🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Consiglio di non inserire nulla nelle partecipazioni, è a dir poco spoetizzante! Le partecipazioni non sono dei comunicati di servizio, le informazioni di carattere pratico si dicono a voce oppure si inviano a parte, con una mail o un messaggio. Anche perché da qui a settembre magari tutti i vostri invitati saranno vaccinati, oppure saranno cambiate le regole per le feste... rischiate di spedire qualcosa che poi non servirà più.

    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bari
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Chiara, effettivamente un bigliettino a parte è un ottima idea.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2021 Siracusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io visto che le ho mandate in stampa e dpcm e vari cambiano sempre ho scritto non proprio nelle partecipazione ma in un bigliettino che inserisco nella partecipazione : l’evento verrà svolto seguendo le normative vigenti anticovid.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione