Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Maggio 2025 Bari

Partecipazioni

Maria, il 6 Febbraio 2024 alle 18:14

Pubblicato in Matrimonio.com 36

Ma secondo voi le partecipazioni bisogna stamparle e consegnarle..o andrebbe bene anche la partecipazione online? Cosa avete fatto voi?? Info? ♡
Ma secondo voi le partecipazioni bisogna stamparle e consegnarle..o andrebbe bene anche la partecipazione online? Cosa avete fatto voi?? Info? ♡

36 Risposte

  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo fatte cartacee, onestamente a me l'invito online non piace molto ma è soggettivo, io li conservo tutti. So per certo che se avessi scelto questa opzione avrei avuto più di qualche commento negativo da amici e parenti
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria, secondo me dipende dalla tipologia di invitati.. anche io ci ho pensato, ma avendo tanti parenti un pò grandicelli, non so se A. apprezzerebbero questa novità B. non so manco se hanno email o whatsapp Smiley xd quindi alla fine secondo me vince sempre la tradizionale carta stampata

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2025 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao molto bello..
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo fatte in una tipografia che abbiamo scelto la grafica e carta e poi loro le hanno stampate, e in giro di 15 giorni erono pronte, e la prossima settimana le iniziamo a consegnare e spedire ad amici lontani.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione