Ciaoo! Finalmente la scorsa settimana sono arrivate le stampe delle mie partecipazioni!
Se qualcuno intende farle con Canva (o le ha già fatte) e non sa dove stamparle, vi consiglio vivamente Pixartprinting. Io ho pagato anche per il servizio di revisione del file (costa se non sbaglio 5€ ma se ci sono delle modifiche per dimensioni etc ve lo segnalano prima di mandare tutto in stampa). Le ho fatte in formato B6, una via di mezzo tra l'A5 e l'A6 (uno mi sembrava troppo grande e uno troppo piccolo), quando ho chiesto in copisteria mi avevano chiesto 2€ l'una perchè loro avrebbero dovuto centrare fronte e retro di un foglio A4, e poi ritagliare. A me servivano circa 50 copie, Pixartprinting ha un ordine minimo di 100 ma alla fine ho comunque risparmiato e in più mi trovo stampe extra qualora dovessero servirmi. Il tutto potendo perfettamente scegliere sul sito le dimensioni che si vogliono, senza doversi attenere per forza a dei formati standard
La stampa è fatta perfettamente, non c'è una partecipazione che sia leggermente sbavata o comunque non totalmente nitida. Le mie partecipazioni hanno anche una cornice all'interno sia sul fronte che sul retro e controluce si vede che sono perfettamente allineate.
Sono davvero contenta che siano così perfette, infatti credo che anche i menù li farò stampare da loro! Ora ci si può mettere a lavoro e procedere a imbustarle e fare tutti i fiocchettini del caso!
Fotografi garanzie ANFM