Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clarissa
Sposa Curiosa Maggio 2026 Firenze

Partecipazioni

Clarissa, il 3 Gennaio 2026 alle 15:38

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao sposine Abbiamo iniziato a spedire e dare le prime partecipazioni con conferma da dare entro marzo! Come bisogna comportarsi con chi non ci dà conferma entro marzo?Bisogna contattarli o bisogna interpretarlo come un no?
Ciao sposine
Abbiamo iniziato a spedire e dare le prime partecipazioni con conferma da dare entro marzo!
Come bisogna comportarsi con chi non ci dà conferma entro marzo?Bisogna contattarli o bisogna interpretarlo come un no?

36 Risposte

• Clarissa
    Sposa Curiosa Maggio 2026 Firenze
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai pienamente ragione, la penso esattamente come te!
    Ma in questa situazione si sa che non tutto è semplice, sopratutto con i parenti 🫣
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Luglio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Contattarli direi 🤍
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh penso sia meglio chiamare o manda un whatapp quello che ci viene più comodo ma chiederei anche perché poi se te li ritrovi al matrimonio che fai? Li cacci?

• Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dovete scegliere voi come comportarvi, personalmente ho deciso che non rincorro nessuno, chi non ci dà risposta entro una data esatta viene semplicemente considerato assente.

Probabilmente è più carino ricontattare la persona e ricordare che vi serve una risposta entro tot data, io con il mio lavoro sono abituata a non rincorrere più nessuno Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione