Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Novella Agosto 2026 Latina

Partecipazioni

Martina, il 17 Febbraio 2026 alle 21:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buona sera… io mi sposerò il 29 agosto 2026 secondo voi quando dovrei iniziare a consegnare le partecipazioni???

13 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 21 Febbraio 2026 alle 09:10
  • Alessandra
    Sposa Principiante Ottobre 2026 Modena
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo di consegnarle a marzo per ottobre ma perché tutti i nostri invitati vengono da fuori e devono organizzarsi con hotel e trasporti 🙈
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai primi di giugno
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per il 3 settembre le abbiamo date a giugno, a maggio abbiamo spedito quelle che non potevamo consegnare a mano causa distanza. Però erano già tutti informati di data e luogo.
    • Rispondi
  • Fulvia
    Sposa Precisa Luglio 2025 Pistoia
    Fulvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, secondo me anche adesso può andare bene. Noi le abbiamo mandate via circa 5 mesi prima dell'evento

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo poco dopo te,il 12 settembre e penso inizierò fine maggio e inizi giugno perché darli troppo presto sicuramente fa anche dimenticare il giorno ecc. Poi sicuramente un mesetto e mezzo prima x sicurezza manderò un messaggio whatsapp x promemoria e chiedere le effettive presenze 😊
    • Rispondi
  • Sissi
    Sposa Saggia Settembre 2026 Napoli
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi circa 3 mesi prima, non le darei troppo presto x la paura che le persone si possano dimenticare. 😅 Noi ci sposiamo a settembre e le daremo verso metà/fine giugno.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2026 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina! Anche noi sposiamo il 29 agosto 2026 ! Smiley love Smiley heart

Il mio fidanzato vorrebbe iniziare a darle già ad Aprile, quindi molto probabilmente lato suo inizieremo verso quel periodo! io personalmente preferirei aspettare verso fine maggio se non addirittura giugno! Smiley smile

• Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo a ottobre, manderemo a prossima settimana il save the date e poi a luglio l'invito Smiley smile

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina, noi le abbiamo consegnate a Natale, con l'occasione di aver visto tutti i nostri invitati, e ci sposiamo a giugno

• Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao di norma dicono 3 mesi prima, noi abbiamo avuto conferma della data a Gennaio di quest'anno e ci sposeremo tra un mese e mezzo circa, quindi appena avuto la conferma abbiamo inviato le partecipazioni 🤍
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Luglio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Solitamente, tranne per situazioni particolari, si danno tre mesi prima!☺️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina ti direi per maggio oppure se vuoi approfittarne, nel periodo di Pasqua 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2026 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina di solito 3 mesi prima, quindi a maggio😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione