Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Curiosa Settembre 2027 Napoli

partecipazioni

Chiara, il 28 Agosto 2026 alle 13:50

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Vorrei creare le partecipazioni io, ho cercato su vari siti e il risparmio ce per quanto riguarda l acquisto del materiale, qualcuna di voi le ha acquistate cosi?
Vorrei creare le partecipazioni io, ho cercato su vari siti e il risparmio ce per quanto riguarda l acquisto del materiale, qualcuna di voi le ha acquistate cosi?

38 Risposte

• Laura
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Anche io come Silvia ci tenevo molto, da grande appassionata di tutto ciò che è "cartaceo" mentre il save the date l'abbiamo fatto noi Smiley smile

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, da me ho realizzato solo i save the date ma alle partecipazioni ci tenevo particolarmente e mi sono rivolta ad una tipografia. Ho fatto in modo che utilizzassero lo stesso stile, lo stesso font e gli stessi colori dei save the date!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Giugno 2027 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho creato la grafica su Canva, stampato su acrilico su Temu e preso le buste su AliExpress. Mi manca solo il sigillo e i fiorellini
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Dicembre 2026 Ancona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho comprato le buste su Amazon compreso nastrino ed etichetta,su Canva ho creato le partecipazioni con vari biglietti,iban e invito ristorante,sono andata in copisteria a stamparle così come ti ho detto ho risparmiato 1 euro a partecipazione.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Ottobre 2026 Torino
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avendono dovute stampare poche (circa 25) le ho create e fatte stampare su Canva, tutti gli altri siti mi costavano di più.
    Poi i cartoncini porta inviti, le buste e la ceralacca con timbro le ho prese su temu.
    Costo complessivo inferiore al farmele fare
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, Anche noi non avendo interesse per partecipazioni particolari e professionali, abbiamo scelto di farle da soli. Ho realizzato le partecipazioni in autonomia su Canva e poi le ho portate a stampare in copisteria scegliendo il cartoncino. Le buste, con il taschino laterale per inserire il foglietto separate con le info aggiuntive per le nozze, e gli adesivi in ceralacca li ho presi su shein. Tutto molto veloce e pratico e costo sicuramente ridotto rispetto ad un servizio diverso.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione