Buongiorno. Oggi a 4 mesi del matrimonio ho finalmente iniziato a comporre le prime partecipazioni volevo averle pronte tutte per Natale approfittando delle feste per consegnarle a qualche amico che ci raggiunge da fuori ma come sempre mi sono attardato. Avevo preso queste partecipazioni su ali espress un po di tempo fa. Sono molto inflazionate cioè purtroppo le ho viste in giro tante volte, ma non fa nulla andavano bene con in tema semplice e rustico che abbiamo scelto come filo conduttore e ho cercato di ricrearle un po a modo mio. Non ho utilizzato i fogli interni che mi hanno inviato xke troppo sottili e di un colore che non mi convinceva, quindi ho ordinato della carta anticata su Amazon e stampato due partecipazioni per foglio, il tag che doveva chiudere il centrino l ho invece utilizzato fuori x chiudere la busta che così aperta non mi piaceva, quindi ho utilizzato lo spago inviato da loro esternamente e dentro semplice spago. Sul tag ho messo il timbro e per la scrittura interna ho voluto ricreare un effetto macchina da scrivere. A presto 😘😘

Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Partecipazioni di nozze
Partecipazioni matrimonio vintage: 30 modelli per nozze...
Il tema vintage domina il vostro matrimonio, ma non sapete quali partecipazioni...
Partecipazioni di nozze
Pocketfold: la partecipazione più originale che c’è!
Avete appena ricevuto la proposta di matrimonio e non sapete da dove iniziare i...
Fotografi garanzie ANFM